Kim Kardashian e Kanye West: le prime foto delle nozze

Ecco alcune immagini del matrimonio fiorentino di Kim e Kanye

Il 24 maggio, a Firenze, Kim Kardashian e Kanye West hanno coronato il sogno d’amore. Tra torri alte 2 metri di macarons rosa e bagni chimici dai water dorati, finalmente i due si sono sposati e, per quanto si trattasse di un matrimonio blindatissimo, possiamo finalmente guardarne qualche scatto.

kim-e-kanye-nel-giorno-delle-nozze-245086_w1000

La sposa indossava uno splendido abito di pizzo Givenchy Haute Couture, con un lungo velo di seta, che poi, per il ricevimento, ha cambiato in quello che è stato descritto come un vestito ” scintillante e impressionantemente mini”.

La coppia ha ricevuto la sua serenata romantica ad opera dell’amico e ospite John Legend, prima di lanciarsi nelle danze su un mashup di musiche di Etta James (” At Last “) e Otis Redding (“These Arms of Mine” e “ Tenderness”). E ‘stato un evento costellato da star, anche se c’è stato qualche imprevisto: Rob Kardashian saltato fuori all’ultimo momento, Beyonce e Jay Z che decidono di non partecipare e la perplessità sul fatto che Jaden Smith indossa un costume di Batman bianco durante il ricevimento.

West ha fatto un appassionato discorso di nozze di 20 minuti, in cui ha chiamato la famiglia Kardashian ” le persone più straordinarie del nostro tempo “, la cui combinazione di poteri “può rendere il mondo un posto migliore”. E cosa abbia voluto intendere con ciò, a noi ovviamente non può che sfuggire!

kim-kardashian-nozze-firenze-645_ok2

Impostazioni privacy