Scarlett Johansson make up, come ricrearlo?

Trucco ispirato al make up di Scarlett Johansson

Rosa, viola e grigio, un tris di colori che la fa da assoluto protagonista nel make up che vi proponiamo oggi. Si tratta di un trucco sfoggiato dalla bellissima Scarlett Johansson ai Tony Awards del 2010: ne è passata di acqua sotto i ponti ma questo make up rimane ancora oggi tra i più affascinanti mai visti sul red carpet. Proviamo allora ad emularlo insieme con l’aiuto di una delle make up artist più famose di Youtube: Clio!

Scarlett-JohanssonBanner-for-MUG-WP

Il make up di Scarlett, per quanto colorato, risulta molto elegante e seducente: un raffinato gioco di rosa senza dubbio perfetto per una serata speciale in cui dovete essere raffinate e, al tempo stesso, non volete passare inosservate.

Per eseguirlo occorrerà senza dubbio tanta pazienza nel calibrare bene i colori e sfumarli tra loro ma il risultato incredibilmente glamour vi ripagherà di ogni sforzo.

Mettiamo mano ai pennelli allora e prepariamoci a realizzare un trucco da vero red carpet, naturalmente con l’insostituibile aiuto del nostro fedele video tutorial. In fin dei conti solo Scarlett ha la sua make up artist noi dobbiamo optare per il fai da te.

Impostazioni privacy