Le news più assurde del mondo animale

Ecco quali sono le news più assurde che girano per il globo via web, sul mondo animale

Vi siete chiesti come mai su internet sia possibile trovare le news più assurde del mondo animale ogni giorno? Perché probabilmente di fatti ridicoli e assurdi ne accadono molto più spesso di quanto non credessimo, anche se i telegiornali non ne fanno menzione. Noi oggi abbiamo qui raccolto le 5 news più assurde del mondo, le più attuali sul web. Spero vi facciano sorridere e meravigliare… Buona lettura!

1. Il pappagallo non è reale

non-è-un-pappagallo qui-si-vede-meglio-che-si-tratta-di-una-modella

Questo pappagallo che vedete raffigurato nell’immagine, in realtà è una pura creazione di body plinti perfettamente riuscito. Il pappagallo non sarebbe altri una modella che l’artista ha dipinto per settimane proprio per rendere il gioco ottico, ancor più evidente. Non a caso l’artista è il più grande body painter del mondo, Johannes Stoetter.

2. Un cane addestratore di cavalli

download

sì è proprio così, un Border Collie fa come mestiere l’addestratore di cavalli. Il suo compito è quello di tenere i cavalli mentre sono sellati, li porta in giro per farli passeggiare grazie alle redini ed infine, va a prendere gli oggetti per il suo padrone per poi montare in sella.

3. Spider-gatto

un-fotogramma-dellarrampicata

I gatti hanno doti fisiche davvero sorprendenti ma questo gatto, davvero li batte tutti! Arrampicatosi sulla veranda in perfetto Uomo Ragno syle, l’animale è riuscito ad entrare in casa, aprendo il pomello della porta d’ingresso.

4. Le api e la droga

chi-non-si-è-mai-chiesto-il-loro-comportamento-sotto-stupefacenti

La droga fa male, e questo è un dato di fatto. Sappiamo benissimo le cause e le reazioni che certe sostanze provocano all’interno del corpo umano ma non abbiamo mai visto, che effetto abbia sulle api. Con questi interrogativi, la Australian National University di Canberra, ha voluto studiare il comportamento delle api in reazione alla cocaina. Il rislutato? Sembra che le api abbiano lo stesso aumento delle percezioni tipicamente associate a questa droga.

5. Gatto puzzolente restituito

fart-cat

Gatti e cani presi dal canile in prova, spesso vengono poi riportati nelle strutture di provenienza, per i motivi più strani ma sicuramente mai si era sentito di un padrone che riporta il gatto per la troppa flautulenza! Gli specialisti del centro non hanno trovato alcuna anomalia del tuo corpino ma piuttosto suppongono che sia stato causato da una cattiva alimentazione e da un ambiente sporco. Così i dipendenti del centro, hanno creato un simpatico annuncio solo per lui “Ciao! Sono stato riportato oggi perché scoreggio troppo. Spero di trovare una persona che mi ami nonostante le mie scoregge puzzolenti. Sono un maschio castrato di 19 mesi, e vorrei essere il tuo gatto puzzolente coccoloso. Sono molto amichevole e mi piace essere carezzato e tenuto. Indosso anche lo smoking, così sarò chic se mi vieni a vedere”. Ed infatti ora il gatto puzzolente, ha trovato una nuova odorosa famiglia.

Impostazioni privacy