Home Intimità

5 cose che gli uomini adorano!

CONDIVIDI

Ecco 5 cose che gli uomini adorano nell’intimità di coppia

Ogni ragazzo ha i propri gusti in fatto di rapporti intimi e questa è una verità da tenere in considerazione. Anche se solitamente la libido maschile viene tacciata di essere superficiale e poco affettuosa, in realtà anche i maschietti si trovano a fantasticare su cosa (e come) farebbero lo farebbero con la donna che amano o che desiderano.

coppia-sesso-posizioni-kamasutra-kamafitness-sex_650x447

Ecco quindi perché abbiamo selezionato per voi “le 5 cose che gli uomini adorano nell’intimità”:

1. L’improvvisazione:

Donne-troppo-aggressive

Improvvisare vuol dire essere spontanee e sicure di sé, una cosa che gli uomini adorano! Stupitelo con movenze, posizioni, luoghi o attimi, che resteranno indelebili nella sua mente e che lo porteranno all’estasi. Su questo possiamo ben dire che gli uomini sono tutti uguali: amano la donna disinibita, che prende l’iniziativa e li sorprende.

2. Posizioni animali:

sesso

Generalmente gli uomini le adorano in particolar modo e noi spesso ci chiediamo il perché di certe predilezioni. Bene, il motivo è presto svelato: assumere una posizione animale e quindi selvaggia, permette all’uomo di possedervi mentre guarda estasiato le vostre forme, il fondoschiena e vi accarezza dappertutto, cosa dovrebbe chiedere di più?

3. Lo spogliarello:

sofia_loren_strip

Kim Besinger, Sofia Loren e tantissime altre star, hanno fatto evolvere l’idea dello spogliarello femminile come una vera e propria arte raffinata. Da condividere con il vostro lui nell’intimità delle quattro mura domestiche, il cosiddetto strip tease sembra essere una costante nell’immaginario collettivo maschile. Vedere una donna spogliarsi lentamente e che li guarda con desiderio, sarebbe una delle fantasie più ricorrenti con cui gli uomini vorrebbero essere sedotti. Perciò che state aspettando?

4.  La sveltina inaspettata:

eros-470x253

Non si direbbe eppure molti uomini fantasticano su farlo da vestiti cioè quando, presi dall’impeto del momento, non si ha nemmeno il tempo di spogliarsi completamente. L’eccitazione poi arriva alle stelle se ci si trova in luoghi non propriamente intimi. Oppure una variante sul tema è la gonna, con sotto lingerie abbinata alle calze (perché la sessualità è anche visiva non scordatelo!): per lui sarà davvero da cardiopalma.

5. La cura dei dettagli:

id-sarrieri-collezione-autunno-inverno-20132014

Ebbene sì, al quinto posto troviamo la cura del proprio aspetto nei minimi dettagli: manicure, pedicure e lingerie, sono elementi che piacciono sempre di più anche agli uomini. A noi donne piacciono perché troviamo gli smalti, la nail art e l’intimo, un fattore sensuale e di tendenza ma per l’uomo, simboleggia una meraviglia per gli occhi che non vede l’ora di baciare, toccare e sentire su di sé. Quindi ragazze occhio ai dettagli!