Grande Fratello 13, Angela e Chicca nemiche amiche

Ancora scontro tra Angela e Chicca anche fuori dalla casa

Il Grande Fratello si è concluso, un vincitore è uscito dalla casa ma forse anche qualcos’altro si è insinuato fuori dalla porta rossa. Chi non ha infatti dibattuto sul rapporto di Angela e Chicca? Difficile definirle amiche ma altrettanto difficile definirle nemiche e se pensavate che il dilemma finisse con la conclusione del programma vi sbagliavate di grosso.

Oggi infatti a Mattino Cinque le due oramai ex inquiline della casa hanno rivangato il passato e antichi rancori sono tornati a farsi sentire.

grande-fratello-chicca-e-angela_32651

I primi attriti tra le due ragazze si erano avuti a causa di Giovanni, ragazzo da subito alquanto gradito a Chicca e che intratteneva però un’amicizia un po’ equivoca con Angela. Quest’ultima ha nuovamente spiegato oggi come per lei non ci fosse mai stato alcun interesse particolare nei confronti del concorrente ma pare che non sia esattamente questa la questione che Federica Panicucci voleva trattare.

La questione infatti è assai più ampia: chi delle due è stata la vera sabotatrice di questa amicizia? Inutile dire che, date le simpatie suscitate da Chicca, è Angela a finire sotto la lente d’ingrandimento: troppo fredda, non si è goduta a pieno la casa, non ha mai cercato di chiarire davvero con l’altra ragazza… insomma, è tutta colpa di Angela? Lei si difende asserendo di aver teso a suo modo la mano a Chicca e che la sua non è freddezza ma semplice trasparenza o, come ha detto ieri Luxuria durante la diretta, è sintomo del suo essere vera e sincera. Chicca dal canto suo non si espone troppo, limitandosi a dire che certo il rapporto è stato travagliato e che Angela, più che tendere la mano, si limitava a prenderla.

Viene da chiedersi se tra le due il rapporto sarà mai chiarito. Nascerà una vera a milizia o l’ascia di guerra non verrà mai davvero seppellita? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy