Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 27 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Nuova puntata di Uomini e Donne per l’odierno pomeriggio di Canale Cinque. Il programma condotto da Maria de Filippi ci propone l’ennesimo appuntamento con il trono over: niente ciocie in formazione però ma alcuni graditi ritorni che daranno l’occasione di fare il punto sulle relazioni nate nel programma. Ecco qualche anticipazione.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Si inizierà con le buon notizie: la coppia Emiliano-Gloria e quella Paola-Leoluca aggiorneranno infatti pubblico e opinionisti circa i lieti sviluppi delle loro relazioni, entrambe a quanto pare più che ben avviate.

Sarà il turno poi di Gianni e Onorina, recentemente caduti in qualche difficoltà ma a quanto apre in ripresa, così come Giuseppe e Gabriella.

C’è poi chi è addirittura arrivato all’altare come Tony e Antonella e chi invece si limita alla convivenza come Colomba e Silvano.

Un po’ di burrasca però non poteva mancare e così ci penseranno Guido e Francesca a dare un po’ di pepe al tutto. i due hanno avuto una relazione travagliata ma la perseveranza dell’ex cavaliere spingerà Francesca verso una dichiarazione d’amore capace di portare alle lacrime lo stesso Guido.

Che le coppie del torno ver siano dunque più tenaci di quello classico? Be’, staremo a vedere.