Ritocchini: Ilary Blasi “prima e dopo”

La moglie di Francesco Totti cede ai ritocchini come tante altre show girl, ecco il prime e dopo a confronto

Nata come “passaparolina” su Canale 5 insieme a Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha trovato un amore fortunato con il capitano della Roma e una carriera in ascesa che l’ha fatta approdare a Le Iene. Come tante altre presentatrici dello show biz, anche Ilary ha ceduto ai ritocchini estetici per mantenere una forma al top.

ilary-blasi

Il gossip vocifera che il labbro superiore non sia esattamente farina del suo sacco ma piuttosto, del suo chirurgo plastico. Anche gli zigomi sembrano aver subito una bella rimpolpata al silicone proprio per rendere il viso più armonico rispetto a quello che madre natura aveva creato. Non mancano all’appello la taglia di reggiseno e qualche liposuzione qua e là che avrebbero rimodellato un corpo già bello di per sé, ma comunque non esile e tonico come quello che la Blasi sfoggia in ogni puntata de Le Iene.

ilary-blasi-labbra-prima-e-dopo-800x540

ilary-blasi-fashion-night-settembre-2012

Sicuramente non risulta finta come alcune sue colleghe dalle labbra a canotto e dal viso tiratissimo, però anche la bella Ilary, si è rivolta parecchie volte agli specialisti dei ritocchini. Se volete avere la riprova di un confronto tra un prima naturale ed un adesso più al sapore di plastica, ecco alcune fotografie che mostrano le parti anatomiche in questione. Buon gossip!

ilary blasi labbra rifatte prima e dopo-2

ilary-blasi-giovane

Impostazioni privacy