Grillo risponde alla sconfitta elettorale con il Malox

Video commento di Grillo dopo la sconfitta del Movimento 5 stelle alle europee

#vinciamonoi, l’hashtag proposto dal Movimento 5 stelle durante la campagna elettorale per le europee si è trasformato oggi in #vinciamopoi, un modo scherzoso scelto dalla rete per bastonare i grillini dopo la sonoro sconfitta rimediata in questa domenica di urne.

Quel 21% di voti sembra proprio non andare giù e così il popolo del Movimento aspettava le parole del suo istrione per capire da dove ricominciare come andava avanti. La risposta di Grillo non si è fatta attendere: prontamente postata sul suo blog a mo’ di video garantisce un futuro ricco di soddisfazioni.

10348220_10152142191601545_1562521735067966120_n

Che siano i pensionati e non Renzi i veri nemici da battere per il Movimento 5 stelle? Questa sembra la soluzione proposta da Grillo nel video risposta alla sconfitta elettorale delle elezioni europee: un Paese che non vuole cambiare questa Italia, troppo vecchia e capace di farsi raggirare da 80 euro in busta paga e da qualche vuota promessa per abbracciare la rivoluzione grillina.

Più che fare autoanalisi il Movimento sembra dunque preferire la strada del contrattacco, disposti a incolpare la nazione piuttosto che loro stessi, a tal punto da chiudere il filmato con una sarcastica pasticca di Malox consigliata anche a Casaleggio.

Ma ascoltiamo insieme le parole di Grillo.

Impostazioni privacy