Tecnica del contouring: video tutorial passo passo

Video tutorial della tecnica del contouring

Volete essere perfette per un’occasione importante, volete un volto a prova di photoshop? Sappiate che è (quasi) possibile!!

35c36b31b0c5c879528453c54c846ea9La tecnica del contouring è davvero una mano santa, un gioco di chiaro-scuri, luci ed ombre che si fondono per dare ai nostri lineamenti più o meno carattere, rendere più o meno duri dei tratti che del nostro viso non ci convincono poi troppo. Uno dei maghi del contouring è Samer Khouzami, di cui ieri vi ho mostrato i lavori, anzi, le trasformazioni, più belle e significative (clicca qui per vedere tutte le foto dei sui fantastici lavori).

Oggi voglio farvi entrare ancora più in confidenza con questo stupendo mondo del makeup, proponendovi un video tutorial di una makeup-artist che passo dopo passo ci da un esempio concreto di quel che può fare questa strabiliante tecnica. Ricordatevi che essere ben truccate non vuol dire avere solo un ombretto ben sfumato, se si vuole un risultato davvero eccellente la prima cosa che bisogna curare è la base.

Impostazioni privacy