ANTICIPAZIONI TV: “TruccoOne”, il programma dedicato alla bellezza

foto 1Taglio del nastro per “TruccoOne”, il nuovo programma che ci porta in giro per il mondo alla scoperta di location spettacolari e dei più esclusivi life style. Il Deejay Roberto Onofri e la make up artist Viviana Ramassotto ci accompagneranno in una serie di tour per scoprire il meglio dello stile italiano. TruccoOne è lo spazio dedicato alla bellezza in tutte le sue declinazioni, per mostrare l’eccellenza del made in Italy nel mondo attraverso tutto ciò che fa tendenza: dalla moda al wedding, dal make up alle acconciature, ma anche viaggi, musica e cucina. Un programma tutto nuovo, la cui regia è affidata ad Angelo De Luca.

“TruccoOne” è il programma che vi farà compagnia durante il periodo estivo, con puntate quotidiane in replica alle 14:30, dal lunedì al venerdì, sui 140 canali televisivi italiani e americani del gruppo Italian Television Network. La prima puntata, in onda da lunedì 26 maggio, vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione: Solange e Giucas Casella, e saranno davvero tanti i personaggi che si alterneranno nelle altre puntate: tra gli altri, l’attrice Francesca Rettondini, l’attore e cantante Gianni Dei, insieme alla cantante Emma Maria, volto della tv internazionale ITALIAN TELEVISION NETWORK.

La prima puntata è disponibile in anteprima su Youtube.

Il programma andrà in onda anche sul canale 130 del digitale terrestre (Channel 24), il canale 825 di Sky e il canale 18 per il Lazio (Rete Oro), oltre che su Gil TV.

Per ulteriori informazioni: www.italian-television.it

Impostazioni privacy