Cosa metto … alla cena degli ex alunni?

Cosa metto ad una cena con i miei vecchi compagni di classe per prendermi la mia rivincita?

Tempi dell’antipatica vicina di banco che non ti fa copiare perché “non sa niente”, tempi del bellone della scuola che guardi e lui nemmeno sa che esisti, tempi del gruppetto di ragazze più in voga dell’istituto solo perché più carine delle altre e perciò soggette ad un gossip piuttosto becero, insomma… tempi da liceo! Se voi invece eravate quella sfigata dell’ultimo banco, che nessuno ha mai più riconosciuto negli anni, è logico che ragioniate sul: “Cosa metto alla cena con gli ex compagni per farli rodere d’invidia?”

Immagine

Se la cena è in un ristorante simile a un lounge bar iper fashion, allora dovete sfoggiare un look mozzafiato che trasmetta il messaggio: “Chi siete? Ah si è vero stavate nella mia stessa classe ma vi snobbo perché siete anonimi”, insomma una vendetta bella e buona, ci state?

Allora ecco la proposta: una di queste meravigliose jumpsuit mozzafiato! La prima a sinistra, è più adatta a chi vuole mostrare la parte alta del corpo come le spalle e la schiena con il dettagli molto sexy di nudo sui fianchi. La seconda invece, è per quelle ragazze dalle belle e lunghe gambe affusolate che vogliono mostrarsi al meglio. La terza, è invece adatta alle più formose che possono indossare questa profonda scollatura riempiendola bene ma, senza apparire troppo volgari.

Eliminate accessori e bijoux ed inoltre la scarpa così come la pochette, devono essere il più discrete possibile perché già tutto il resto parla da sé e non vogliamo esagerare. Potreste indossare un semplice sandalo con tacco oppure per sdrammatizzare e dare un’aria più disinteressata, uno stivaletto bikers con giacchetto di pelle annesso, sarebbe perfetto. Così sarete pronte a prendervi la vostra rivincita!

Impostazioni privacy