Home Meteo

Meteo, domenica 25 maggio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani?

Cosa ci riserva il meteo per quest’ultima domenica di maggio? Il clima sembra voler regalare un po’ di tregua e concederci un po’ del tanto desiderato sole. Quindi preparatevi a godervi la vostra giornata di relax con outifit leggeri e gite fuori porta che per una volta non verranno disturbate da brutte sorprese meteorologiche.

meteo

Previsioni meteo, domenica 25 Maggio

Nord

Prevalgono condizioni di bel tempo, con cieli sereni o al più velati. Peggiora tuttavia dal pomeriggio sulle Alpi occidentali, con acquazzoni e temporali in sconfinamento dalla tarda serata a Liguria, Piemonte ed Ovest Lombardia; nubi in aumento anche sui settori alpini orientali ma senza particolari fenomeni associati. Temperature in aumento, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli variabili, mari poco mossi.

Centro

Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulla dorsale appenninica, con isolati fenomeni non esclusi sui settori abruzzesi e laziali. Peggiora poi la notte tra Toscana ed alto Lazio. Temperature in aumento, massime tra 23 e 28°C. Venti deboli variabili, moderati da NE sulla Sardegna. Mari da poco mossi a mossi.

Sud

Avvio di giornata soleggiato su tutti i settori. Dal pomeriggio aumenta la nuvolosità sulla dorsale appenninica, con rischio di qualche acquazzone. Torna il bello ovunque in serata. Temperature in aumento, massime tra 23 e 28°C. Venti moderati da NO. Mari da poco mossi a mossi.

(Fonte: 3bmeteo.com)