I look peggiori di Barbara D’Urso

Tra i molti successi ottenuti, Barbara D’Urso non si è fatta mancare degli scivoloni di stile

Chi non conosce la conduttrice Barbara D’Urso o come dice l’anagrafe, Maria Carmela D’Urso? Classe ’57 ha esordito nello show biz con piccole apparizioni nel piccolo schermo fino al proficuo rapporto con Mediaset che però la portò a cambiare nome per essere riconosciuta come “meno meridionale”. Ad oggi conduce il programma Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in cui si alternano personaggi da reality, politici e pettegolezzi di cronaca.

barbara-durso

Famosa ormai per le sue manicure improbabili, per le sue faccette e per la sua dieta a base di “mappazzone” (un intruglio di fibre, vitamine e chissà cos’altro) che la D’Urso ingurgiterebbe ogni mattina, la nota conduttrice non manca di dare sfoggio di sé anche per quanto riguarda i look. Quali sono i suoi look peggiori? Eccoli qui:

1. Il primo look potrebbe chiamarsi “varietà old school” (più old che school a dire il vero). Frange e stampa grafica per una figura che ricorda le vecchie ballerine del varità alla sorelle Kessler. Bocciato!

Mediaset Night: TV Programming Presentation

2. Il secondo invece fa molto più “vedo non vedo, o vedo male”. Sull’abbinamento gonna a vita alta nera e camicia bianca ci possiamo stare, ma tutto in resto è un’enorme accozzaglia di capi buttati a caso giusto per fare un pò più eleganza serale. Un flop!

"Sotto Il Vestito Niente - L'Ultima Sfilata" Milan Premiere

3. Il terzo è più sul “sono giovanile e fashion quindi mi metto tutto addosso così uno stile lo beccherò”. Beh questo outfit è da bocciare in pieno: pantaloni dal lavaggio sbagliato che fanno apparire le cosce più rotonde e quel gilè bianco che non si capisce se sia di una taglia troppo stretta o se non c’entri proprio nulla con il resto. Inoltre tralasceremmo la giacca su quella t shirt… Barbara, te lo diciamo «Col cuore»!

barbara-d-urso-con-giacca_400

4. Il quarto a prima vista non sembra sortire grossi malumori ma osservando bene, si vede anche in questo caso che la camicia è troppo stretta! Infatti oltre ad evidenziare troppo il seno, mette in mostra i rotolini sul ventre che diciamocelo, non sono un bel vedere!

"Femmine Contro Maschi": Milan Premiere

5. l’ultimo look è quello ispirato a un gusto “hippie maniaco da gilè”. Sì, la D’Urso il gilè lo mette ovunque un po’ come il parmigiano insomma, con l’unica differenza che il risultato è disastroso!

barbara-d-urso-con-gonna-hippie-bianca_400

Insomma Barbara va bene le manicure da ventenne, va bene le faccette, va bene i continui salamelecchi tra baci e abbracci, amori e tesori, ma affidati ad uno stylist e se già lo hai, cambialo!

Impostazioni privacy