Home Intimità

5 cose da sapere sull’intimità

CONDIVIDI

Ecco 5 cose che devi assolutamente sapere sui rapporti intimi

In quanto italiani dovremmo far parte della categoria latin lover per eccellenza ma molto spesso, la disinformazione la fa da padrone. Quindi oggi portiamo alla vostra attenzione 5 cose che dovete sapere sul fare l’amore e che probabilmente non avete mai sentito.

leggere

1. Innanzitutto non c’è un limite numerico al “piacere femminile” in un unico rapporto proprio perché, al contrario dei maschietti che hanno bisogno di ricaricare le batterie, noi donne siamo subito pronte al secondo round…. al terzo… al quarto… ecc. Se poi invece vi sentite dire la classica scusa del mal di testa, cari maschietti, beh cominciate a pensare che siate voi a non impegnarvi abbastanza!

2. Gli studiosi hanno scoperto che la zona sinistra del clitoride è più sensibile, ma ciò potrebbe non bastare a raggiungere la vetta del piacere. Ecco perchè non dovete sentirvi delle pervertite, se chiedete al vostro partner di stimolarvi durante l’amplesso.

3. Durante il periodo di ovulazione è normale avere un picco di voglie. Questo  perché i nostri livelli di testosterone sono al massimo  vista la biologica probabilità di rimanere incinta. Le percentuali sono più alte in questo periodo perciò fate attenzione!

4. Potrebbero verificarsi problemi di “unione” tra due partners. Questo perché probabilmente le dimensioni di lui e le tue non si combinino felicemente in tutte le posizioni. E’ necessario ingegnarsi per  trovare l’incastro giusto… un pò come in un puzzle, insomma.

5. Usare un buon lubrificante determina l’esito piacevole o no del rapporto, specialmente se lui è particolarmente dotato. E’ importante spiegare al tuo uomo che usarne uno non vuol dire che lui non è capace di eccitarti abbastanza, solo che vuoi facilitarti la cosa.

Dopo aver letto questi 5 punti essenziali potete ancora dire di sapere tutto, ma proprio tutto, sull’intimità di coppia?