5 cose da fare nel weekend con lui

Ecco alcune idee per passare il weekend insieme a lui senza cadere nella solita routine

Il weekend è finalmente iniziato anche se putroppo il tempo non è dei migliori in tutta Italia quindi cosa fare? Stare chiusi in casa non se ne parla, rimanere all’aria aperta non è di vostro gradimento, quindi che idee si potrebbero trovare? Ecco qui le nostre proposte:

1. A Roma presso il Complesso del Vittoriano c’è la mostra Museo D’Orsay a Roma dove sono esposti i più grandi capolavori dell’impressionismo francesce rispondenti ai nomi di Gaugin, Renoir, Monet e Manet, senza menzionare tutti gli altri. Il costo è di soli 12 €.

ORSAY_2014_560

2. Al cinema è uscito l’ultima versione del film Godzilla che, per gli appassionati, è davvero una manna dal cielo e scommetto che almeno un 30% dei vostri partner vi ha implorato di andarlo a vedere. Per una volta accontentatelo!

download

3. Potreste passare una splendida giornata alle terme: Saturnia e Viterbo, sono quelle più vicine a Roma ma comunque in Italia vantiamo centinaia di stazioni termali meravigliose.

terme-di-saturnia

4. Andare a qualche sagra di paese per godere delle enogastronomie locali casarecce. Gustose pietanze alla buona che comunque non si mangiano tutti i giorni ed una buona scusa per vedere un posto nuovo.

sagre-145836_L

5. Fare il turista nella propria città. Invece di visitare città esotiche e lontane, perché non vi perdete per le vie della vostra città? Potrebbe rivelarsi una passeggiata romantica e avrete la possibilità di scoprire nuovi angolini di una città che normalmente vivete ma che non consocerete mai del tutto.

roma

Impostazioni privacy