Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 23 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Ritorno in grande stile del trono classico in quel di Uomini e Donne. Dopo una settimana dominata da dame e cavalieri oggi vedremo infatti la prima parte dell’attesa scelta di Luca Viganò più qualche nuova indiscrezione sul percorso di Marco, suo collega di trono. State a vedere.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Proprio con Fantini si aprirà la puntata di oggi: il ragazzo ha avuto due esterne, una con Beatrice e una con Noemi, entrambe dominate dalla sua perenne indecisione e da un finale con bacio appassionato.

VIDEO NEWSLETTER

Una sola lunga esterna con Luce dominerà invece la parte della puntata dedicata a Luca. I due hanno passato insieme un’intera giornata anche se all’inizio la corteggiatrice pareva titubante. Dopo qualche istante a telecamere spente ritroviamo però i due sereni in trattoria: il prosegui infatti è stato abbastanza buono tanto che per Luca è giunto il fatidico momento di conoscere una delle migliori amiche della ragazza e la stessa madre, per la quale ovviamente si sono sprecati i complimenti. Patrizia certo non gradirà la visione di simili scene e lascerà momentaneamente lo studio.

Il momento della scelta è del resto vicino e la tensione si fa sentire. Non resta che godersi gli ultimi momenti.