Street art: Oak Oak l’artista del dettaglio

Foto gallery delle opere di Oak Oak un artista di strada che trasforma piccoli dettagli dell’ambiente urbano in opere d’arte

Il particolare fa la differenza, e nel caso di Oak, questo street writer francese, è davvero il let motiv della sua arte. Lui ama giocare con gli elementi urbani.

oak evid

Esso prende dei piccoli dettagli come un tombino, una crepa nel muro o le strisce pedonali e le trasforma in vere e proprie opere d’arte. Riesce a valorizzare degli elementi che altrimenti resterebbero insignificanti. Molte città della Francia ed in particolare St. Etienne sono piene delle sue opere. Oak Oak ha la particolarità di intervenire nell’ambiente urbano dalla segnaletica all’architettura con piccoli tocchi d’arte trasformando in modo fantastico e divertente l’ambiente circostante e alcuni angoli della città che resterebbero tristi e spenti senza il suo tocco di colore. Un artista dei nostri giorni che passerà al futuro per la “semplice complessità” delle sue opere d’arte! Ecco per voi alcuni dei suoi più bei capolavori.

Impostazioni privacy