ULTRASUN: Nuovi prodotti per accompagnarvi sotto i raggi del sole

PRE SUN TANPer celebrare l’estate QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento, presenta cinque nuovi prodotti premium di Ultrasun, il marchio svizzero specializzato in trattamenti solari di alta gamma, privi di profumazioni, emulsionanti e conservanti.

Dalle ricerche di laboratorio Ultrasun nascono prodotti che, unendo tecnologia e affidabilità, rispondono a tutte le esigenze della pelle e dei capelli esposti al sole. Semplici da utilizzare, sono resistenti all’acqua e richiedono poche applicazioni per proteggere dai raggi solari ogni tipo di pelle e in particolare quelle più sensibili o per restituire luminosità e idratazione alla chioma.

Il nuovo packaging dall’estetica essenziale è stato studiato per offrire in maniera chiara e sintetica le informazioni relative al prodotto. Il logo Ultrasun Professional Protection sottolinea la filosofia dell’azienda nel fornire formulazioni altamente performanti.

Prodotto di punta di Ultrasun è il rivoluzionario Pre-Sun Tan Optimizer, un’emulsione per preparare la pelle al sole e renderla più ricettiva all’abbronzatura. Non un autoabbronzante ma un prodotto unico nel suo genere che, grazie alla sua formula innovativa, ricca di antiossidanti, stimola il naturale processo di abbronzatura. Tra gli ingredienti, Tanositol (acceleratore naturale di abbronzatura), Aquarich (idratante), Sod (antiossidante). Pre-Sun Tan Optimizer si applica un paio di volte al giorno per almeno due settimane prima dell’esposizione al sole. Per un effetto prolungato dell’abbronzatura, si prosegue il trattamento anche dopo il rientro in città.

Face SPF 50 Anti-Pigmentation è un vero e proprio trattamento di bellezza che abbina la massima protezione solare a potenti antiossidanti e a innovativi correttori di pigmentazione, in grado di schiarire le macchie della pelle, uniformando l’incarnato. Ideale per pelli molto sensibili o in condizioni climatiche estreme, si applica su viso, décolleté e mani per restituire idratazione e cancellare i segni del tempo.

Alleato della bellezza dei capelli è Daily UV Hair Protector, nuovo trattamento ricco di antiossidanti. Formulato per proteggere il colore e l’idratazione dei capelli dai raggi del sole, dal cloro e dall’acqua salata, Daily UV Hair Protector ridona elasticità e luminosità alla chioma. Si applica sui capelli asciutti o umidi, prima o durante l’esposizione al sole.

Studiato per proteggere la pelle sensibile dei più piccoli, anche dei neonati, dal sole e dalla luce, Baby SPF 50 è un’emulsione priva di profumazioni e conservanti. Il filtro solare impiegato è di origine minerale e la sua formulazione è ricca di Celligent, un agente in grado di prevenire e riparare i danni al DNA della pelle.

 Lo shopping QVC è anche online su www.qvc.it.

Facebook: www.facebook.com/QVCItalia

Twitter: http://twitter.com/QVCItalia

Impostazioni privacy