Piccoli vip crescono:come erano, come sono

Riconoscete quale tra i piccoli vip di Hollywood si nasconde dietro a queste fotografie?

Guardando queste vecchie immagini scattate qualche decennio fa, non vi viene in mente nessuna faccia da piccoli vip oggi molto nota, che a quell’epoca ancora doveva sbocciare in tutto il suo splendore? Le sue origini sono la sintesi dei migliori tratti messicani, franco-canadesi e danesi, che convergono tutti in un’unica bellezza mozzafiato.

Immagine

Allora ancora nessuna idea? Per aiutarvi vi annovereremo alcuni dei suoi più grandi successi: Dark Angel di James Cameron, Honey, Sin City, I Fantastici 4, Trappola in fondo al mare, ed alcune vecchie apparizioni in Beverly Hills, e Le nuove avventure di Flipper: Ma sì è lei, Jessica Alba!

jessica-alba-2

Ormai star di Hollywood conosciuta in tutto il globo tanto da essere anche nominata tra le 100 donne più sexy del mondo, nel corso degli anni. Adesso è la moglie di Cash Warren, figlio del più noto Michael Warren, conosciuto sul set de I Fantastici 4. Nel 2008 diventano genitori della piccola Honor Marie Warren e due anni dopo viene alla luce la sorellina Haven Garner Warren. Chissà se le figliolette prenderanno le qualità materne e magari presto le vedremo sul grande schermo? Staremo a vedere!

Bella, dolce, e di successo, come fare a non prenderla come ispirazione quotidiana?

Impostazioni privacy