Home Intimità

EROS: 5 cose che fanno impazzire gli uomini

CONDIVIDI

5 consigli per farlo impazzire – Fare l’amore non è solo istinto, è donarsi l’anima, è diventare un tutt’uno con l’altro. E’ proprio per questo motivo che l’obiettivo principale del rapporto sessuale è donare piacere all’altro, perchè solo così lo proviamo realmente noi stessi. Se anche voi la pensate così e volete fare letteralmente impazzire il vostro uomo, ecco 5 consigli che possono tornarvi utili.

1331ffe31898abfc00da0bda839377d3

Ecco le 5 cose che fanno impazzire gli uomini:

1 : La tenerezza – > Va bene la passione, va bene l’istinto animale ed il brivido, ma gli uomini non sono poi tanto diversi dalle donne: hanno bisogno anche loro di tenerezza. Durante il rapporto carezzate il vostro uomo con dolcezza, lo farete letteralmente impazzire!

2 : Il sesso orale – > E’ inutile negarlo, il sogno proibito di quasi tutti gli uomini è il sesso orale. Questo gesto, estremamente intimo, è una tra le cose che fa più eccitare gli uomini.

3 : Fare l’amore vestiti – > Strano vero? Eppure fare l’amore con la propria donna vestita di tutto punto è la fantasia più diffusa tra gli uomini! Indossate il vestito più sexy ed elegante che avete e seducetelo..farete scintille!

4 :  Prendi il controllo e stupiscilo – > Agli uomini piace dominare, ma ogni tanto anche le “bestie selvagge” hanno voglia di essere domate. Ecco dunque che un buon modo per eccitarlo è sorprenderlo ogni tanto prendendo tu il controllo e lasciandoti andare alle tue fantasie più sfrenate.

5: Doggy Style – > Il sesso selvaggio per eccellenza è rappresentato dalla posizione “Doggy Style”, che non a caso è la preferita degli uomini. Gli piace perchè: lui governa del tutto l’atto sessuale tenendoti per i fianchi e la visuale dall’alto lo fa eccitare ed aumenta il suo desiderio.

Fonte foto: Pinterest