Top 5: i capi che non possono mancare nell’armadio

I capi must del guardaroba di ogni donna – Facciamo shopping in continuazione, ma immancabilmente in prossimità di un evento importante o di un’uscita ci ritroviamo a contemplare l’armadio con aria sconsolata. Inutile dirlo, in quei momenti la disperazione è tanta e tale che non riusciamo proprio ad evitare di portarci le mani in testa e dire “Oddio, non ho niente da mettere!!”.

5799e2ea096b6a112a28735f26007453

Sarebbe utopia dirvi che c’è una soluzione a questa situazione, purtroppo “l’insoddisfazione da guardaroba” ci viene passato dalla mamma insieme al latte quando siamo piccole. Una piccola speranza c’è però: procurarsi i 5 capi immancabili nel guardaroba.

Ecco i 5 capi must, che a nostro parere non dovrebbero mai mancare nell’armadio di una donna:

1 TUBINO NERO: Perfetto per ogni occasione, dal party glamour alla riunione di lavoro, il tubino è un capo versatile, essenziale nell’armadio di ogni donna. Il “little black dress” può diventare elegante, eccentrico, casual, classico..basta saper giocare con gli accessori.

2 JEANS: Un buon paio di jeans è il migliore amico di ogni donna!

3 CAMICIA BIANCA: Che sia morbida e velata o classica e con i bottoncini, la camicia bianca è un capo salva-outfit! Quando proprio sei disperata e non sai cosa mettere, pensa alla tua amica camicia lei ti aiuterà. Perfetta da abbinare a jeans, gonne di ogni genere e, perchè no, anche agli shorts.

4 CONVERSE BIANCHE O NERE: Le care vecchie scarpe da ginnastica della Converse sono un must intramontabile.  Jeans, converse ed una t-shirt: il perfetto look casual è servito.

5  LO STILETTO: La scarpa con il tacco (dall’8 in sù) non può mancare nell’armadio di ogni donna. Che sia classico e nero o eccentrico e colorato, lo stiletto è l’arma di seduzione per eccellenza.

Impostazioni privacy