Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 20 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Per questo pomeriggio di Uomini e Donne non è ancora chiaro se vedremo trono classico o trono over. Dame e cavalieri sembrano però essere i più quotati: scopriamo allora cosa succederà qualora le previsioni venissero rispettate.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Si partirà da Elga, desiderosa di chiarire quanto detto da Samuel nella precedente puntata: l‘uomo aveva spiegato di aver parlato con un signore che dice di aver frequentato la donna. Lei certo non nega ma non capisce perché una frequentazione casuale sia stata posta all’attenzione del suo ex e di un’altra dama, Isabella. L’innamorato ha chiesto però di rimanere anonimo e così Maria de Filippi propone di passare ad Antonio e Annamaria.

L’uomo sembra molto preso dalla dama ma Anna F. farà capire che le cose nona ranno proprio così: la donna racconta infatti di aver rivisto l’ex, cenato con lui e averlo baciato. Antonio aveva chiesto di non dire nulla ma ora era il momento di svelare il segreto. L’uomo verrà accusato di falsità da Giuliano ma a sorpresa riceverà l’appoggio proprio di Annamaria che valuterà come inopportuna la rivelazione di Anna F.

A Uomini e Donne nulla è mai scontato.