Victoria Beckham “crocifissa” in una camera d’albergo

La pop star posta su Twitter una foto che la ritrae “crocifissa” in una camera d’albergo e fa subito notizia

Dopo anni a giocare alla lady di ghiaccio, Victoria Beckham continua a dare prove di simpatia e autoironia su Twitter: così dopo la foto sul tapis roulant in tacchi a spillo e tailleurs, eccola a condividerne un’altra che la vede crocifissa in accappatoio e pantofole di spugna in una camera d’albergo. Didascalia del post: “Il mio letto è veramente scomodo”!

Victoria BECKHAM

Victoria Beckham è senz’altro passata agli annali più per il suo broncio continuo e annoiato che per il suo bel sorriso. Ma a quanto pare lo scoccare dei quaranta anni ha prodotto una svolta nel comportamento gelido dell’ex Spice Girl, facendole scoprire i piaceri dell’autoironia.

Ecco, dunque, che la stilista inizia a mostrarsi maggiormente disinvolta sui Social Network e si concede di scherzare pubblicamente su stessa davanti agli occhi dell’enorme popolazione social che sembra rispondere con affetto a questi suoi tentativi di apertura.

Detto ciò, è inutile sperare che si sciolga anche davanti agli obiettivi perché prima di vederla sorridere in pubblico, probabilmente, dovremo aspettare lo scoccare di un altro compleanno. Infatti come dice lei stessa: ” Quando sei nella situazione di poter essere paparazzata in qualsiasi momento, anche mentre stai semplicemente passeggiando per la strada, sembreresti un po’ scema a sorridere sempre. Io sorrido solo nelle foto di famiglia.”

Chissà se la soglia dei cinquanta potrebbe riuscire a farle cambiare idea, sicuramente ha un altro decennio per pensarci!

Impostazioni privacy