Treccia obliqua con fiocchi: bellissima e super facile

Treccia alla francese con fiocchi: ecco il video tutorial per imparare a realizzarla

Cosa ci vuole per realizzare un’elegante acconciatura? Capelli lunghi, buona manualità, elastici, forcine e, soprattutto, tanta fantasia. Ecco cosa ci insegna il video tutorial di oggi, un filmato dettagliato e divertente che ha come unico scopo aiutarci a realizzare un hair style unico e molto femminile: una treccia obliqua arricchita da una serie di fiocchi, chic, bon ton e molto di tendenza. Pensate di avere tutti gli strumenti giusti per tentare questa missione? Non resta che mettersi alla prova.

423ef261244b4824e01f64a2bdb02cb3

Questa pettinatura, adatta per una serata speciale ma anche per una cerimonia, presenta numerosi vantaggi: è molto femminile e di tendenza, adatta sia alle giovanissime che alle donne più mature, ma, soprattutto, garantisce di rimanere in ordine con eleganza. Come realizzarla?

Si parte con la classica, ma sempre fashion, treccia alla francese, proposta qui non nella versione classica ma in quella obliqua. Non resta poi che darle quel tocco in più grazie ad una serie di paffuti fiocchi di capelli. In che modo? Be’ per questo ci sono le spiegazioni del video tutorial: seguilo passo passo e il successo sarà più che garantito. Buon divertimento!

Impostazioni privacy