Test: quale è il tuo uomo ideale?

Alla ricerca dell’uomo ideale

Uomo ideale, principe azzurro, anima gemella, altra metà della mela…comunque tu lo voglia chiamare, da quanto tempo lo cerchi e lo aspetti? Se ancora non hai trovato l’uomo che fa per te, forse è perchè non sai realmente cosa vuoi da lui. Rispondi alle domande del nostro test e scopri il tuo uomo ideale. La caccia sarà molto più proficua quando avrai il suo identikit!

uomo ideale

Ogni fase del test ti darà una lettera. La maggioranza di A, B o C ti condurrà ad un profilo che svelerà la tua meta ideale.

FASE 1: Quale orsetto preferisci? Scegli una delle proposte raffigurate nella fotografia qui sotto, ma non ci ragionare troppo..segui l’istinto!

chedonna-orsetti-470x319

Figure 1-2 : C

Figure 3-4: B

Figure 5-6: A

FASE 2: 3 aggettivi per descriverti

A  Positiva, sensuale, carismatica

B  Istintiva, idealista, creativa

C  Romantica, dolce, sensibile

FASE 3: La casa dei sogni – Scegli una delle proposte raffigurate nella fotografia qui sotto, ma non ci ragionare troppo..segui l’istinto!

houses-470x345

Figure 1-3 : C

Figure 2-4: B

Figure 5-6: A

RISULTATI

PROFILO A: Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla. Tieni molto al tuo aspetto e vuoi essere sempre impeccabile. Sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino. Il tuo uomo ideale è il conquistatore. Virile, carismatico, passionale..perchè per te il sesso è fondamentale! Ti affascinano gli uomini protettivi, che sanno stare al mondo, vuoi qualcuno che sappia tenerti testa e camminare al tuo fianco.

PROFILO B: Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te. Non ti tiri mai indietro, ma al contempo non accetti imposizioni ed ordini: il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino. Il tuo uomo ideale è l’artista. Ti affascinano infatti gli uomini creativi, allegri, spontanei, ironici ed intelligenti. Vuoi al tuo fianco un compagno con cui vivere avventure entusiasmanti, ridere a crepapelle per ore ed affrontare vivaci scambi di battute pungenti e sensuali.

PROFILO C: Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato, ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo. Il tuo uomo ideale è il cucciolone.  Al tuo fianco sogni infatti un uomo romantico, protettivo e dolce, qualcuno che sappia parlarti dritto al cuore.

Impostazioni privacy