Outfit del giorno: un venerdì alla menta

Ecco un outfit del giorno fresco e femminile per cominciare bene il weekend

Finalmente è venerdì e sta per cominciare il weekend tanto atteso! Quali saranno i vostri programmi? Il tempo certamente non è ancora particolarmente stabile quindi fare progetti non è mai facile però noi proviamo ad ispirarvi con un outfit del giorno molto grazioso.

outfit venerdi

L’abitino è un delicato mini dress con piccole applicazioni floreali lungo le spalline e l’orlo della gonna fatta di tanti volant leggeri che danno un’immagine molto femminile e deliziosa. Gli accessori invece, sono tutti in una nuance neutra che si sposa perfettamente con la delicatezza del mini dress. La borsa è una big bag in ecopelle in cui potete riporre tutto il vostro mondo, oppure tutti i numeri degli ammiratori che sicuramente vi fermeranno. La scarpa invece è una decolleté dal tacco comodo che può essere indossata anche sotto dei jeans per un perfetto look sporty chic.

 Se tutto questo non bastasse a stimolare la vostra immaginazione, allora potreste considerare un “dettaglio” più realistico: per l’intero outfit spendereste solamente 118 €!!!  Vi sembra troppo poco per essere vero? Provare per credere!

Impostazioni privacy