News curiose: scoprono dopo otto anni di matrimonio che per avere figli bisogna fare…

Una coppia di coniugi tedeschi si sono recati in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non riuscivano a capire il perché i figli non fossero ancora arrivati. Gli esami medici,però, non hanno rilevato alcuna carenza o problematica fisica che impedisse loro il concepimento. A quel punto, il medico si è trovato costretto a chiedere delle specifiche sul rapporto della coppia ma alla domanda “Quanto spesso fate sesso?“, sia marito che moglie lo hanno guardato interrogativi e gli hanno chiesto: “cosa intende esattamente?“.

sesso

È emerso che nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini perché entrambi erano cresciuti in un ambiente ultra-religioso. I medici pongono l’accento sul fatto che non si parla di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare.

Ovviamente la coppia, costituita da un uomo di 36 anni e una donna di 30, è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Mentre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

Impostazioni privacy