Idee regalo: Clocky, la sveglia che scappa

Per un  regalo spiritoso a un’amica dormigliona ecco a voi Clocky, la sveglia che scappa!

Quante volte la sveglia è suonata e noi l’abbiamo spenta per poi rigirarci dall’altra parte e continuare a dormire? E quanti ritardi e corse ci sono costati quei pochi/ molti minuti di sonno in più? Da oggi tutto questo sarà un lontano ricordo: è nata Clocky, la sveglia robotizzata che all’ora stabilita suona e scappa via dal nostro comodino. Per spegnerla non ci resterà altro da fare che alzarci dal letto e dare inizio alla nostra giornata.

clocky-alarm-clock

Clocky è un’idea regalo originale e ironica, perfetta per chiunque abbia un’amica o un amico con seri problemi a relazionarsi con la sveglia la mattina! Clocky, infatti, è dotata di ruote resistenti all’urto che le permettono di volare giù dal comodino e iniziare a correre per la stanza prendendo direzioni casuali e imprevedibili. Addirittura è possibile scegliere se farla scappare al primo squillo o dopo qualche attimo ed è così intelligente che avvisa il proprio proprietario quando la batteria sta per scaricarsi.

Disponibile in vari colori, Clocky può perfettamente cadere da un’altezza massima di un metro e superare i diversi ostacoli che incontrerà sul pavimento. Tutto questo per costringere chi la possiede a scendere dal letto e iniziare la propria giornata.

Un regalo perfetto si è stufi di arrivare in ritardo in ufficio e di correre all’impazzata destreggiandosi tra tazze di caffè, chiavi e borse da lavoro. Voi che ne dite?

 

Impostazioni privacy