Patate alla senape, ricetta facile e veloce

Insalata di patate con salsa alla senape

Patate, per molti una passione per altri quanto di più banale la tavola possa offrire. La verità? Be’, sta nel mezzo, come sempre. In realtà è nelle mani e nella fantasia della cuoca che le prepara la vera salvezza delle patate: servirle a tavola lesse con un filo d’olio potrebbe risultare demotivante ma se aggiungiamo una salsa speciale  a base di senape… voilà, il gioco è fatto!

patate-senape

In cucina basta un pizzico di immaginazione e voglia di sperimentare per trasformare anche il più semplice dei piatti in qualche cosa di speciale e super goloso. Unendo yogurt, erbe aromatiche, pepe rosa e senape trasformeremo oggi le classiche e, ammettiamolo, un po’ tristi patate lesse in un’insalata super golosa, perfetta se arricchita un po’ come piatto unico ma anche un accompagnamento ideale per pesce e carne.

Volete scoprire allora come procedere? Be’ basterà seguire il video tutorial di oggi e tutto sarà chiaro in un batter d’occhio: pochi secondi basteranno infatti per rivoluzionare il vostro contorno rendendolo sfizioso, fresco e originale. cosa si può volere di più?

Impostazioni privacy