MODA BIMBO: Le scarpine ispirate ai Mondiali di calcio

SCARPINE PALLONE_high resIn occasione dei Campionati Mondiali di Calcio che si disputeranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014, Bobux propone per i piccoli fan del pallone una collezione di babbucce ispirate alla scarpe dei propri campioni.

Le babbucce della linea “soft sole” Mondiali sono disponibili in vari colori: verde, blu, azzurro, marrone e anche nella versione rosa per le bimbe. Oppure nella versione colore rosso con il pallone da calcio. Le taglie partono dalla 16 (newborn) alla 29-30 ( 5xl).

Le soft sole di Bobux sono considerate delle scarpine giocattolo in quanto si possono mettere in bocca senza pericolo. Tutte le tinte utilizzate nella lavorazione della pelle sono a base di acqua e non sono utilizzati materiali pesanti nella produzione. La morbida pelle traspirante si modella al piedino del bambino, come una seconda pelle, permettendogli di giocare e crescere naturalmente senza restrizioni. Le babbucce Bobux forniscono protezione, comodità e garantiscono un’altissima traspirabilità anche quando fa caldo.

Hanno la suola scamosciata antiscivolo così da aiutare i piedini ad aderire al suolo con sicurezza mentre gattonano, camminano o corrono. L’elastico intorno alla caviglia fa sì che le babbucce con cadranno mai dai piedi. Le Bobux sono proprio ideali per una divertente partita a pallone… in casa!

Per ulteriori informazioni:

www.bobux.it

Impostazioni privacy