LABBRA DA BACIARE: Clinique regala Chubby

image004Chubby Stick è un fenomeno mondiale, una nuova icona della bellezza. Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm è il prodotto per labbra che ha conquistato il cuore di milioni di fan devote: basti pensare che si vende un Chubby Stick ogni 15 secondi al mondo, in Italia ha colorato le labbra di 90.000 donne in un anno. La sua texture incredibilmente morbida e ricca di colore con ingredienti benefici, nutre le labbra e le ravviva con i toni dell’allegria. Grazie al packaging pratico e moderno, si applica con estrema facilità in qualsiasi momento e luogo, anche in auto, in metropolitana, al ristorante o in discoteca. Un delicato tocco di colore e un velo fresco di naturale brillantezza conferiscono alle labbra un aspetto pieno, morbido, sensuale… perfetto!

La sua formula straordinariamente idratante contiene uno speciale cocktail di diversi tipi di burro, oli e antiossidanti che aiutano a proteggere e a dare benessere alle labbra, anche quelle più secche, idratandole immediatamente e per lungo tempo. Arricchito con Burro di Avocado, Burro di Mango e Olio di Semi di Jojoba, questo stick pratico e versatile rilascia una vera carica di idratazione conferendo alle labbra immediata morbidezza, elasticità e sollievo.

Con Chubby Stick le donne giocano con il colore in modo libero e indipendente. Non si fermano ad una sola nuance: ne provano diverse e ne abbinano addirittura due o tre insieme per creare la loro tonalità su misura e avere sempre labbra da baciare.

Per affrontare l’estate in assoluta bellezza, Clinique propone la promozione “Chubby Regala Chubby”: con l’acquisto di un Chubby Stick Summer Collection nelle sei splendide tonalità per occhi e per labbra in edizione limitata, si avrà in regalo un Chubby Stick in formato speciale (50% del formato di vendita) da scegliere fra le due tonalità Best Seller Intense Maraschino e Super Strawberry.

L’operazione ha una validità dal 15 Maggio al 31 Luglio 2014 in tutte le profumerie concessionarie Clinique che aderiscono all’iniziativa.

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Impostazioni privacy