J-ax vs Emma: polemica a The Voice

Emma critica Suor Cristina, J-ax risponde – Suor Cristina è uno dei personaggi che più hanno colpito il pubblico di The Voice nel corso di questa edizione.

emmajax

 

Come accade per le grandi personalità però, la giovane suora ha diviso: c’è chi la apprezza moltissimo e chi invece non ne capisce proprio il talento.

Tra quest’ultimi c’è Emma Marrone, che durante un’intervista a Vanity Fair ha speso parole piuttosto dure nei confronti di Cristina: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”.

Pronta è stata la risposta di J-ax che ha “ferocemente” twittato: “L’insulto allo showbiz’ non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93”.

Gli animi si sono decisamente scaldati, tant’è vero che anche durante la diretta di ieri sera il coach ha lanciato una frecciatina ad Emma. Dopo l’esibizione di Suor Cristina J-ax ha infatti nuovamente twittato: “Dopo questa esibizione di Suor Cristina l’unico commento che si può fare è: questo sì che è SHOWBIZZZZZ”

Impostazioni privacy