ACQUE PROFUMATE: Profuma la tua estate e il tuo corpo con I Provenzali

image006Disponibili nelle profumazioni Magnolia, Muschio Bianco, Te’ Verde e Viola (novità 2014) le Acque Profumate per il corpo de I Provenzali sono ideali per le pelli più delicate e donano una piacevole sensazione di freschezza  e benessere 100% naturale. La formula delle Acque Profumate è stata pensata per chi non tollera alcool e derivati chimici, che possono risultare aggressivi sulla pelle più delicata contribuendo a renderla arida e ruvida. L’aggiunta di emollienti rende questo cosmetico anche un ideale lenitivo estivo per la pelle a lungo esposta al sole.

ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO

Rinfrescante per pelli delicate

Tonificante e rinfrescante, con una piacevole sensazione di benessere, l’Acqua Profumata per il corpo è 100% naturale. Ottima alternativa per chi non tollera i profumi forti e a base alcolica, l’Acqua Profumata per il corpo idrata e restituisce luminosità alla pelle e grazie all’assenza di Alcool è un’ ottima alternativa per chi non tollera i profumi forti e a base alcolica che possono risultare aggressivi su pelli delicate.

L’aggiunta di emollienti rende questo cosmetico un ideale lenitivo per la pelle a lungo esposta al sole, donandole freschezza ed un piacevole profumo.

L’Acqua Profumata è disponibile nel flacone ecologico in plastica 100% riciclata  nel formato da 125 ml, nelle profumazioni Viola, Muschio Bianco, Magnolia e Tè Verde

  • SENZA ALCOOL
  • CON CONSERVANTI 100% NATURALI
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • TESTATO AI METALLI PESANTI
Impostazioni privacy