Test della personalità: scegli un make up e ti dirò chi sei

Il tuo make up svela la tua personalità – Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Scegli un make up tra quelli proposti nella foto qui sotto. La tua risposta svelerà aspetti di te che proprio non immaginavi!

makeup che donnab

 

1 – Romantica, appassionata, sognatrice..tieni molto ai valori, soprattutto all’amore ed all’amicizia. Vivi la vita di “pancia”, impegnandoti anima e corpo per ottenere ciò che desideri, sia esso il lavoro dei tuoi sogni o l’uomo della tua vita. Detesti la superficialità, ami circondarti di pochi ma ottimi amici. Hai uno spiccato senso estetico e molto gusto nel vestire.

2 – Sensibile, coraggiosa, volitiva, testarda..cerchi di vivere la vita pienamente e di renderla ogni giorno degna di essere vissuta. Sei sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio.

3 – Istintiva, idealista, sensibile, passionale..sei una persona positiva, che vive la vita fino in fondo. Ti fai guidare dalle emozioni e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te. Hai una spiccata creatività, ti piace dare libero sfogo alle tue idee e forma ai tuoi progetti.

4- Determinata, carismatica, sensuale, schietta. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo. Seducente e misteriosa, gli uomini non riescono proprio a resisterti.

5 – Intuitiva, razionale, intelligente, furba..hai grandi capacità logiche ed impari le cose in fretta. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace comprendere come funzionano le cose e ami studiare la mente delle persone. Introversa e un po’ ritrosa, hai un cuore sensibile e sai essere molto affettuosa.

6 – Energica, intraprendente, volitiva…hai la stoffa della leader sia nell’ambito lavorativo che in quello affettivo. In amore ti piace il brivido della conquista, sei una vera cacciatrice! Ami la libertà e vivi senza limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino e lotti fino in fondo per ciò che desideri.

Impostazioni privacy