SUNDEFENSE: Un vero e proprio trattamento di bellezza al sole!

image005La regola numero uno dell’estate è sicuramente trattare al meglio la propria pelle per proteggerla dall’aggressione del sole e dei raggi UV, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, di eritemi e scottature.

Come? Grazie a prodotti solari in grado di garantire un’efficace e completa protezione agendo contemporaneamente come un vero e proprio trattamento di bellezza al sole!

La linea di solari SUNDEFENSE di Bioline Jatò, infatti, oltre a proteggere dai raggi UV, compensa la disidratazione e l’aridità cutanea donando elasticità e luminosità.

Adatti ad ogni tipo di pelle, i prodotti Sundefense combinano agenti protettivi e preziosi Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica, con texture piacevoli e formule ricche, di facile assorbimento e prive di parabeni. Ma non solo! Perché favoriscono anche un’azione mirata nei confronti di rughe, macchie cutanee e foto-invecchiamento!

Con Sundefense ognuno può trovare la soluzione personalizzata per preparare e adattare la propria pelle al sole, abbronzandosi in sicurezza e valorizzando la propria bellezza!

SUNDEFENSE con ATTIVATORE ABBRONZATURA BRONZE GEL viso/corpo
Con Olio di Annato, Estratto di Papaia
Morbido gel a triplice funzionalità estetica, dalla formulazione leggera ed efficace, adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più delicate. Da applicare venti giorni prima dell’esposizione solare per PREPARARE la pelle, in abbinamento alla protezione solare per INTENSIFICARE il colore e dopo l’esposizione per MANTENERE e prolungare l’abbronzatura. È ideale in occasione di esposizione ad un sole leggero, previene l’eccessiva disidratazione e dona una piacevole sensazione di freschezza.

SUNDEFENSE DOPOSOLE EMULGEL viso/corpo idratante rinfrescante
Con Burro di Cupuacu, Frutto della Passione, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rifrescante
Fresca emulsione perfetta dopo i bagni di sole: con la sua ricercata formulazione, nutre e idrata la pelle senza ungerla, ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità e prolungando l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura. La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.

SUNDEFENSE PROTEZIONE BASSA – EMULSIONE viso/corpo ABBRONZANTE IDRATANTE
Con Filtri UVA-UVB, Attivatore dell’abbronzatura, Olio di Annato, Estratto di Papaia
Formula idratante dalla texture setosa, leggera ed efficace, indicata per pelli normali che si abbronzano facilmente o delicate, ma già abituate all’esposizione solare. Intensifica il processo di formazione della melanina, conferisce un’abbronzatura omogenea e duratura, aiutando a proteggere la pelle sia dai danni provocati dall’esposizione solare sia dai radicali liberi. È ideale per l’esposizione a un sole leggero.

SUNDEFENSE PROTEZIONE MEDIA – CREMA viso/corpo DE-OX IDRATANTE
Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Burro di Karitè
Morbida emulsione di facile e rapido assorbimento che lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. È particolarmente indicata per pelli chiare, delicate e sensibili: l’alta percentuale di filtri UVA e UVB assicura protezione e aiuta a prevenire gli inestetismi da fotoinvecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.

SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA – CREMA viso/corpo DE-OX NUTRIENTE
Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Estratto di Papaia
Crema solare dalla texture vellutata, indicata per proteggere le pelli molto chiare, delicate e sensibili. Efficace nel favorire la prevenzione del foto-invecchiamento cutaneo, protegge la pelle da eventuali rossori, nonché dai danni provocati dai radicali liberi apportando nutrimento e idratazione. Ideale per l’esposizione a un sole intenso.

SUNDEFENSE PROTEZIONE ALTA SPF30
CREMA viso AGE DEFENSE
Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Olio di Riso, Olio di Jojoba
Crema solare specifica per il viso che garantisce una protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari alle pelli molto chiare, delicate e sensibili. Inoltre, agenti emollienti agiscono nei confronti di rughe, disidratazione e segni d’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle. E’ indicata per le prime esposizioni e in caso di sole intenso e, inoltre, assicura un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.

PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF50+
CREMA viso AGE DEFENSE
Con Filtri UVA-UVB, Olio di Buriti, Olio di Riso, Olio di Jojoba
Crema solare specifica per il viso, indicata per pelli molto chiare, delicate, sensibili e soggette ad arrossamenti. La sua formula è studiata per proteggere le zone delicate del viso dall’insorgenza di rughe, danni da radicali liberi, inestetismi legati al foto invecchiamento. È indicata per le prime esposizioni solari, in caso di sole estremo e in condizioni di intenso irraggiamento solare, tipico del mare aperto e dell’alta montagna. Inoltre, assicura un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.

Impostazioni privacy