Home Meteo

Meteo, mercoledì 14 maggio

CONDIVIDI

Ecco le previsioni meteo per la giornata di domani su tutta Italia

Il meteo della giornata di domani ancora sembra portare tempo ballerino su tutta la Penisola con temperature più o meno stabili. Stufi però dei nuvoloni che si addensano sopra le nostre teste, speriamo che le notizie sulle previsioni del tempo, ci facciano sperare in qualcosa di positivo. Perciò leggete qui di seguito e incrociamo le dita!!

meteo

Nord: Torna il bel tempo al Nord, eccezion fatta per addensamenti sui crinali di confine, responsabili di locali fenomeni, e qualche velatura in transito. Da segnalare poi la formazione di isolati fenomeni diurni sulle Prealpi centro-orientali in sconfinamento su basso Triveneto, est Lombardia e nord Emilia. Temperature in aumento, massime tra 20 e 25°C. Venti moderati-tesi settentrionali con mari da mossi a poco mossi.
Centro: Tempo ancora instabile su Adriatiche e dorsale con piogge e locali temporali in esaurimento diurno con schiarite. Asciutto e perlopiù soleggiato altrove, salvo isolati fenomeni pomeridiani sui rilievi toscani. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 19 e 24°C. Venti tesi di Maestrale con mari molto mossi o agitati.
Sud: Tempo ancora instabile sul basso versante tirrenico nonché entro il pomeriggio anche su basso Adriatico e nord Ioniche. Tempo più asciutto in serata con anche ampie schiarite, salvo residui fenomeni attorno allo Stretto. Temperature in diminuzione, con massime tra 17 e 22°C. Venti sino a tesi da NO con mari tendenti a mossi o molto mossi.

(Fonte: 3bmeteo.com)