MAKE UP: Colours of Brazil di Clarins, il trucco ispirato al Brasile

2014-look-ete-colors-of-brazil-mannequinDa Parigi a… Rio! Un maquillage solare, ad elevata tenuta, ispirato ai colori del Brasile, giocato in “blu maggiore”.

Colours of Brazil

Il ritmo è questo: Rio e le mitiche spiagge, il sole di Janeiro, l’effervescenza, i grigi multicolor, un’incessante atmosfera di festa, a tempo di samba.

Clarins reinterpreta questo paese – unico per creatività ed energia comunicativa – con un incarnato illuminato dal sole, sguardo intenso, labbra polpose. E un prodotto star, Truly Waterproof Mascara, per vivere Ipanema fino in fondo, perfette fino al tramonto o… all’alba!

Truly Waterproof Mascara
Ispessisce, allunga e “veste” le ciglia con una guaina. Una tenuta 12 ore non-stop infallibile. Il must have dell’estate, da far scivolare in tutte le trousse da spiaggia.

2014-nature-morte-mascara-look-eteTenuta e protezione waterproof infallibili
Un bagno al mare o un tuffo in piscina alternati a momenti di relax distesi al sole? Un sogno a occhi aperti tanto atteso ma, per le ciglia… pericolo in agguato! Sale, cloro e UV seccano e decolorano. E se un mascara potesse proteggerle da queste aggressioni, sarebbe decisamente una bella estate! Truly Waterproof Mascara, con cera di fiori d’arancio e squalene di oliva, dalle azioni filmogena e di rivestimento, crea una barriera protettiva contro umidità, acqua di mare o piscina e sole. L’elevata tenuta, 12 ore non-stop, permette di nuotare, fare sport, ballare o divertirsi senza assumere… l’aspetto di un panda!

Doppio effetto volume e lunghezza, colore intenso
Ciglia più voluminose e allungate – con le proprietà filmogene e di rivestimento della cera di fiori d’arancio: è la promessa di questo nuovo mascara, delicato con gli occhi, intransigente con l’acqua. Zoom sulla brosse! Con la forma allungata, segue perfettamente la curvatura naturale delle ciglia per una ripartizione del colore impeccabile. Le fibre morbidissime “afferrano” perfettamente le ciglia, dalla radice alla punta. I due colori, intense black e curaçao, seducono tutti gli sguardi…

2014-vente-colors-of-brazil-poudre-soleil-visage-look-eteColours of Brazil – Poudre Soleil Visage
Il segreto di un colorito “pan di spezie” perfetto. Impossibile fare a meno della poudre compatta solare Le due nuance universali – beige ramato e beige terracotta – e quella oro ravvivano l’abbronzatura in modo naturale e uniforme. Il decoro, impresso su poudre e boîtier, richiama il tipico braccialetto brasiliano: il complice portafortuna dell’estate!

Maquillage solare naturale e su misura
Al cuore della formula, due complessi “made in Clarins” accendono il colorito:
• Mineral Sunlight Complex: pigmenti minerali per la purezza e lo splendore, associati a perle solari dai riflessi dorati e ramati, riscaldano il colorito.
• Complesso Light-Optimizing+: pigmenti soft-focus associati a perle sfumano otticamente rughe e imperfezioni assicurando un colorito luminoso e splendente.

2014-nature-morte-gamme-look-eteUn effetto abbronzato che si prende anche cura della pelle
Perché scegliere tra effetto bonne mine e comfort? Clarins arricchisce la formula con attivi trattanti straordinariamente efficaci.
• Micropatch Vegetale: mantiene idratazione e tocco vellutato della pelle.
• Estratti di camarina e tè bianco: proteggono la pelle dagli effetti nocivi di radicali liberi e inquinamento.

Mat o iridata: non resta che scegliere!
Per un maquillage abbronzato-mat-luminoso, prelevare le tonalità opache marrone e ramato. Sfumare su tutto il viso. Per illuminare il viso, prelevare con un pennello sottile la nuance oro e applicarla, in tocchi di luce, sulla parte alta degli zigomi e come fard. Per un maquillage solare dai riflessi iridati, mixare tutte le nuance con un pennello e sfumare su tutto il viso.

2014-vente-colors-of-brazil-palette-yeux-et-ombres-liner-look-eteColours of Brazil – Palette Yeux
Ombres & Liner
La palette dell’estate dipinge lo sguardo di blu laguna

Palette do Brazil
Le tonalità beige e corallo sublimano splendore e freschezza. Da abbinare a un marrone o a un taupe per riscaldare lo sguardo e a un blu elettrico per un tocco più audace. 4 gli ombretti wet & dry, dai colori luminosi con effetto mat, iridescente o satinato. E un eyeliner blu dalla texture in crema. Ma anche un porte-bonheur per l’estate, con motivi brasiliani impressi su poudre e boîtier!

Blu? Assolutamente perfetto per tutte!
Al bando il classico eyeliner nero. W il blu! Intensifica il colore di tutti gli occhi, dona limpidezza allo sguardo. Con l’abbronzatura è il colore di tendenza che sublima il look. Disegnare un tratto preciso con l’eyeliner blu elettrico nell’angolo interno dell’occhio e alla radice delle ciglia inferiori.

Crayon Baume Lèvres
Per movimentare il maquillage dell’estate, un nuovo effetto trasparente colorato sulle labbra. Voilà le matite! Un’idratazione istantanea che si mantiene nel tempo Una profumazione golosa e una texture cremosa che scivola sulle labbra per un effetto brillantissimo e naturale. La formula unica, con burro di mango, albicocca e karité, idrata le labbra assicurando istantaneamente tocco vellutato, comfort e protezione.

A ciascuna il proprio… my pink!
La tonalità 01 – my pink si adatta al colore naturale delle labbra, dando vita a una nuance unica su ciascuna donna. Pigmenti
sensibili reagiscono al pH delle labbra, accendendone istantaneamente il colore naturale. Malva, lampone, melagrana, fucsia… i rosa sono infiniti… A ciascuna il proprio!

Huile Irisée
L’olio trattamento & luce per viso e corpo. Intriso di finissimi bagliori dorati, Huile Irisée illumina e sublima l’abbronzatura, senza effetto grasso. Oli essenziali di mandarino e pompelmo, ylang ylang e fava tonka profumano la pelle con note solari. Arricchito con olio di nocciola, nutre e rende vellutata la pelle preservandola dalla disidratazione. Un derivato di vitamina E la protegge dalle aggressioni esterne. Bastano semplici tocchi su viso, décolleté, braccia e gambe per mettere in luce le sere d’estate! E… per rendere l’abbronzatura più bella, più a lungo. Dopo aver utilizzato Huile Irisée, la pelle è più morbida, luminosa, satinata, nutrita e piacevolmente profumata.

Fix’ Make-Up
Il gesto maquillage lunga tenuta. Fix’ Make-Up, in un solo gesto, sublima il colorito, ravviva i colori, fissa il trucco da mattino a sera. Con un agente antidisidratante e acqua di rosa, calmante, lascia la pelle morbida e vellutata. Truccarsi e vaporizzare: il maquillage è fissato!

Crayon Yeux Waterproof
Nessun timore… dell’acqua! Resistentissima all’acqua e all’umidità, Crayon Yeux Waterproof si applica con un tratto sottile alla radice delle ciglia. Sottolinea lo sguardo con precisione e con un tratto intenso e luminoso, perfetto da mattino a sera.

Impostazioni privacy