I tatuaggi più cool per le fashioniste

Ecco quali sono i tatuaggi più cool per le ragazze alla moda

Volete farvi uno dei tatuaggi più modaioli del momento ma non sapete decidervi? Avete paura di scadere nel banale e di deturpare il vostro corpo irrimediabilmente con una tendenza dell’anno scorso? Ecco allora i nostri suggerimenti sui tatuaggi più in voga del momento.

69-tattoo

In pole position ci sono sempre le scritte e le iniziali di ogni genere insieme a decorazioni floreali a colori. Le scritte variano da semplici titoli o citazioni latine, fino ad aforismi presi in prestito dal mondo letterario… Chi l’avrebbe detto che la cultura sarebbe andata di moda! Altri soggetti molto apprezzati sono le chiavi antiche, le piume indiane, e il segno zodiacale stilizzato. Il concetto importante è l’eleganza del tratto e la personalizzazione del soggetto per renderlo unico nel suo genere.

 Una volta definito il “cosa”, bisogna decidere il “dove”. È presto detto: nuca, collo del piede, polso, dietro l’orecchio, le dita e le costole (dolorosissimo). Da evitare invece, tutte quelle zone che nel corso degli anni possono modificarsi come il ventre, il fondo schiena e il seno. Pance che si afflosciano, fondo schiena che calano e seni che si avvizziscono, non sono proprio il massimo per uno scarabocchio che in un tempo molto lontano era una decorazione sapientemente applicata sulla pelle.

Quindi scegliete con cura il “cosa”, pensate attentamente al “dove” e vedrete che non passerete inosservati per nessun “chi”.

Impostazioni privacy