Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 13 maggio

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Primo appuntamento settimanale per il trono over. Maria de Filippi ravviverà il pomeriggio di Canale Cinque grazie alla collaborazione di dame e cavalieri, pronti a dare spettacolo con litigate, gelosie e molto altro ancora. State a vedere.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

L’oramai ex coppia Barbara e Franco terrà banco nella urtata di oggi. La prima ad entrare in studio sarà la donna, commossa per l’rvm che aprirà la trasmissione raccontando la relazione dei due, finita, a detta di barbara, per le incomprensioni che portavano a litigi troppo frequenti. Franco, entrato in studio in una fecondo momento, confermerà essenzialmente quanto detto dalla ex e si dirà pronto a tornare in trasmissione per conoscere un nuovo amore. Barbara dice invece di aver bisogno di tempo ma l’affermazione farà scattare un tagliente commento di Elga che la già immagina pronta per la prossima registrazione: le due naturalmente si daranno battaglia e si chiuderà così la prima parte della trasmissione.

La lite sarà l’aggancio perfetto per passare alla seconda parte del programma, dedicata proprio al triangolo Elga-Samuel– Susanna. La relazione con Elga è oramai un capitolo chiuso per il cavaliere anche se ci sarà ancora spazio per qualche frecciatina: l’uomo afferma infatti di esser stato contattato da un signore con cui la dama avrebbe intrattenuto dei rapporti subito dopo la fine della loro relazione e a riprova di ciò ci sarebbero anche delle foto. La dama non negherà l’accaduto ma affermerà di non poter dire di più per colpa di una causa in corso mentre può invece asserire di aver ricevuto a sua volta numerose segnalazioni circa l’ex, alcune provenienti da una parente della ex moglie.

Samuel sembra dunque non trovare proprio pace, soprattutto pensando che anche la relazione con Susanna sembra naufragata: la donna vuole chiudere dato che il cavaliere non ha ricordato nemmeno di farle gli auguri per il compleanno e, ammettendo l’accaduto, l’uomo passerà alla conoscenza di due nuovi arrivi dei quali però nessuno resterà in trasmissione. Vita dura a Uomini e Donne.