Gossip: Stefano de Martino si sfoga

L’ultimo gossip vede il Mr Rodriguez sfogarsi su Instagram con i fans

Subito contro tutti i fans e i detrattori invadenti, Stefano de Martino da adito al gossip non più solo quando si tratta di scandali sexy con la sua bella mogliettina. I due si lamentano proprio della giostra su cui si sono messi a girare dall’inizio della loro “carriera”.

belen-e-stefano-de-martino-coppia-dellanno-2012

Ecco qui cosa è stato riportato dal profilo Instagram del ballerino: “Ragazzi il mio profilo instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!”

Ovviamente l’appoggio della cara consorte non si è fatto attendere e dall’alto delle sue capacità di eloquio  ha scritto: “Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam”.

Occhio a non spuntare troppo in alto, perché poi ci ricade in testa e quando magari nessuno si interesserà a mandare e leggere spim, spom e spam, che farete? Un altro sexy selfie ormai per nulla scandaloso? Staremo a vedere

Impostazioni privacy