Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 12 maggio

CONDIVIDI

Che cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Una nuova settimana di Uomini e Donne inizia oggi, partendo proprio dalla prima delle due puntate del trono classico che potremmo seguire durante i prossimi cinque giorni. Cosa succederà? Scopriamolo insieme.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

La protagonista del pomeriggio sarà, come era logico attendersi, Luce: la ragazza entrerà in studio solo in un secondo momento, dopo la visione dell’rvm che racconta l’esterna con Luca a cui la ragazza non si è presentata e il loro successivo incontro di chiarimento.

Arrivata al cospetto dei tornisti Luce spiegherà di sentirsi una seconda scelta per Luca, cosa che le verrà confermata dalla visione dell’esterna del ragazzo con patrizia, un incontro abbondantemente condito da baci e abbracci. Riuscirà Luce a chiarirsi con Luca? Un tentativo verrà fatto a fine puntata fuori dallo studio, staremo a vedere.

Intanto potremo seguire l’esterna di Marco con Noemi: i due sembrano essersi trovati più che bene tanto che Beatrice ne soffrirà sempre più, non comprendendo, come aveva spiegato alla redazione, perché con lei il ragazzo non riesca ad esser altrettanto disinvolto. Anche loro due hanno infatti vissuto un’esterna ma ad ogni tentativo di bacio Beatrice è stata respinta. Che la scelta sia già fatta?