Test della personalità: Che sorriso sei?

Un test della personalità che parte da un semplice sorriso per scoprire chi siete in realtà

Ridere fa bene all’umore, alla psiche e al fisico. A volte ci dimentichiamo di quanto sia importante farci una bella risata soprattutto se siamo imbottigliati nel traffico, ci buca la gomma, arriviamo tardi a lavoro, il capo ci fa una ramanzina e avete dimenticato le chiavi di casa. Questo test della personalità, cerca di rispondere alla domanda: “che sorriso sei?”

test

Nell’immagine vedrete 4 sorrisi l’uno diverso dall’altro, non dovete far altro che scegliere d’impulso quello che più vi piace e poi, leggere il profilo di riferimento. Buon divertimento e sorridete!!

1. Il sorriso malizioso. Se avete optato per quest’immagine vuol dire che vi rivedete in un atteggiamento allegro ma per nulla disinteressato. Flirtare è la vostra filosofia di vita e non riuscite a rinunciarvi anche quando non ce n’è alcun motivo. Seducete in modo elegante, dolce ma attente a non passare da “gatte morte” poiché il confine tra questo e quello, è davvero molto sottile.

2. Il sorriso irriverente. Albert Einstein, uno dei più grandi geni mai esistiti. Famoso per le sue doti cerebrali ma anche per la sua simpatia intellettuale, è diventato icona di sé stesso con questa immagine che lo ritrae con la lingua in fuori questo perché, non bisogna mai prendersi sul serio. E tu adotti questa visione del mondo, sorridere della routine aiuta ad affrontare meglio i problemi e se c’è il connubio con un pizzico di geniale follia, ancora meglio!

3. Il sorriso enigmatico. Così come il celeberrimo sorriso della Monna Lisa, così tu non ami mostrarti troppo perché preferisci che siano gli altri a volerlo fare. Sei una persona molto composta che non si lascia andare facilmente a manifestazioni spontanee di allegria, rabbia o dispiacere. Sciogliti un po’ e vedrai che le persone si avvicineranno sempre di più a te!

4. Il sorriso spontaneo. Dolce, spontanea, allegra per natura, inondi gli altri con la tua travolgente positività. L’ansia non sai nemmeno dove sia di casa e non ti preoccupi troppo delle dinamiche quotidiane ma non per superficialità, semplicemente perché vivi la vita così come viene perché il carpe diem è quello che ti interessa e sai come goderti a pieno la vita nella sua interezza.

Impostazioni privacy