Francesca De Andrè nei pasticci: è accusata di aver rubato 12 mila Euro

Francesca De Andrè è stata accusata di furto e ora è irreperibile

Francesca De André è in guai molto seri, è stata infatti denunciata per aver sottratto da un’abitazione prestatale da un amico, beni per 12 mila Euro.

francesca-de-andré

A complicare la faccenda, che si presenta fin da subito oscura, c’è il fatto che Francesca in questi momenti si sia resa irreperibile. Soltanto qualche giorno fa la nota ex naufraga che ha una relazione con Daniele Interrante, era stata avvistata a Milano, in compagnia del fidanzato, ma se ne sono perse le tracce.

Tra i vari beni che la De Andrè avrebbe dunque rubato ci sarebbero un mobiletto della tv del valore di 4 mila Euro, un impiant hi-fi che costa 6 mila Euro e altri oggetti di questo tipo. A sfavore della showgirl gioca anche la testimonianza della portinaia secondo la quale la ragazza si sarebbe portata via tutti i mobili con l’aiuto di un furgone di un amico.

L’episodio risale a qualche tempo fa e il proprietario dell’appartamento ha fatto regolare denuncia, tanto che ormai l’udienza è vicina, ma Francesca De Andrè non si vede. Il suo account Twitter invece è in continuo aggiornamento, tanto da far pensare che a twittare sia qualcun altro.

Come andrà a finire?

Impostazioni privacy