Anticipazioni Amici: puntata serale del 10 maggio

Anticipazioni Amici, ecco cosa vedremo nella settima puntata del serale

Si ritorna all’abituale appuntamento del sabato sera con il serale di Amici di Maria de Filippi. La settimana scorsa eccezionalmente andato in onda di domenica, per la finale di Coppa Italia. Parlando di anticipazioni Amici sicuramente troveremo sul web che i quesiti più frequenti sono circa il giudice esterno e gli ospiti vip a sostegno dei ragazzi.

amici-13-studio

Per quanto riguarda la rosa dei semifinalisti, non ci sono ancora notizie certe ma sul web circolano voci circa il ballottaggio tra il ballerino Vincenzo e il cantante dei blu Nick il quale poi, sembrerebbe proprio la vittima dell’eliminazione. Sarà vero?

Quello che è certo è che il giudice esterno scelto tra la lista dei celebri nomi a disposizione dell’entourage di Maria De Filippi, porta un’altra volta al mondo del cinema. Italiano, sex simbol, conosciuto in tutto il mondo e tornato da poco single: Raoul Bova. Per quanto riguarda invece gli ospiti che aiuteranno i concorrenti nelle loro performance canore, troveremo: Massimo Ranieri, Annalisa Scarrone (concorrente della decima edizione del talent show) e Mario Biondi.

Impostazioni privacy