VIAGGI: City tour con le biciclette dedicate a cinque cittadine del nord-est

CITTADELLA-WilierL’aumento esagerato dei prezzi del carburante e lo stress dovuto al caotico traffico cittadino inducono sempre più persone ad abbandonare le proprie auto per convertirsi al mezzo di trasporto più eco-sostenibile che ci sia: la bicicletta. Recentemente si è registrato infatti un significativo aumento delle vendite, in controtendenza rispetto al difficile periodo economico che si sta affrontando. Oltre all’indubbio risparmio e al desiderio di vivere in modo più sano ed ecologico, chi si avvicina alle due ruote riscopre il piacere di pedalare e la sensazione di essere liberi muovendosi agilmente da un capo all’altro della città.

Negli ultimi anni, risultano evidenti anche gli sforzi di molte città italiane di adottare una mobilità sostenibile, a misura di ciclista. Si è infatti registrato un sensibile aumento non solo di chilometri di piste ciclabili, ma anche il fiorire di iniziative volte a favorire gli spostamenti sulle due ruote. Sarà più facile quindi liberarsi dell’auto e scoprire gli angoli più incantevoli e nascosti della propria città in sella alle biciclette di WILIER TRIESTINA.

Per rafforzare il legame tra bici e territorio, l’azienda veneta ha pensato di dedicare una collezione di biciclette a cinque magnifiche cittadine del Nord-Est: Bassano, Marostica, Asolo, Cittadella e Rossano Veneto. Componenti innovativi, dettagli accurati e look accattivante, questa strepitosa linea di biciclette è pensata proprio per chi vuole avvicinarsi gradualmente al mondo delle due ruote sportive senza rinunciare a soluzioni estetiche molto originali e combinazioni tecnologiche all’avanguardia che garantiscono i più alti livelli di comfort e sicurezza.

Per scoprire nuovi piaceri, per sentirsi completamente liberi, per provare esperienze uniche e indimenticabili, la city collection di WILIER TRIESTINA è una linea di biciclette adatta a tutti. Le misure dei telai e l’altezza dello sterzo privilegiano infatti una posizione in sella molto confortevole consentendo così anche ai ragazzi e al pubblico femminile di relazionarsi bene con la bicicletta.

Bassano, Marostica, Asolo, Cittadella e Rossano Veneto: un nuovo modo per trascorrere spensieratamente il proprio tempo libero, per fare qualche escursione in campagna e, perché no, anche per raggiungere il posto di lavoro con un mezzo chic, veloce ma soprattutto che rispetti l’ambiente.

Impostazioni privacy