Un uomo vuole sposare il suo computer Mac

Chris Sevier si batte per la possibilità di sposare il suo pc

Un uomo, Chris Sevier, è deciso a unirsi in matrimonio con il suo pc Mac. Costui sta portando avanti una battaglia civile per il diritto a sposarsi con ciò che lo rende felice.

Chris Sevier

Il trentasettenne americano ha esposto la sua richiesta prima a una corte della Florida e poi dello Utah, finora però senza successo. Per perorare la sua bizzarra causa Sevier ha dichiarato che le cose che apprezza di più, nella vita, sono i film a luci rosse e il suo pc Mac dove li guarda.

Naurale, per lui, chiedere di poter vivere felice e contento con l’oggetto dei suoi sogni.  Sevier però non è nuovo alle aule di tribunale perché solo qualche tempo fa aveva fatto causa alla Apple ritenendo l’azienda di Palo Alto responsabile di avergli causato una seria dipendenza da pornografia, motivo principale del naufragio del suo matrimonio.

Ora però Sevier è determinato a raggiungere il suo scopo e lo fa con queste parole: “se in Florida ai gay viene permesso di sposare il proprio oggetto del desiderio, allora così dovrebbe accadere anche per me e il mio oggetto sessuale preferito”.

E voi da che parte state?

Impostazioni privacy