Home Test

Test estate 2014: Quale è la meta adatta a te?

CONDIVIDI

Ci siamo quasi..manca poco all’estate! E’arrivato dunque il momento di iniziare a progettare e pianificare le vacanze. Hai già deciso dove trascorrere i tuoi giorni di riposo? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti e qualche semplice domanda.

bc148f2a35fcfda41ab0db2148a5b4a9

Ogni fase del test ti darà una lettera. La maggioranza di A, B o C ti condurrà ad un profilo che svelerà la tua meta ideale.

FASE 1: Quale costume è il più adatto a te? Scegli una delle proposte raffigurate nella fotografia qui sotto, ma non ci ragionare troppo..segui l’istinto!

chedt-470x434

Figure 1-4 : C

Figure 2-3: B

Figure 5-6: A

FASE 2: Il tuo colore preferito:

A  Rosso

B   Azzurro

C   Rosa

FASE 3: 3 aggettivi per descriverti

A  Positiva, sensuale, carismatica

B  Istintiva, idealista, creativa

C  Romantica, dolce, sensibile

RISULTATI

PROFILO A: Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla. Tieni molto al tuo aspetto e vuoi essere sempre impeccabile. Sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino. La tua meta ideale per l’estate 2014 è Formentera.

PROFILO B: Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te. Non ti tiri mai indietro, ma al contempo non accetti imposizioni ed ordini: il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino. La tua meta ideale per l’estate 2014 è Santorini.

PROFILO C: Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato, ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo.La tua meta ideale per l’estate 2014 è Parigi.