PROVA COSTUME: I prodotti Beurer per una perfetta remise en forme

Con l’arrivo della bella stagione, il corpo ritorna ad essere l’assoluto protagonista. Parola d’ordine? Remise en forme.

Una sana alimentazione, una costante attività fisica e l’aiuto dei prodotti Beurer per la salute e la forma fisica sono i segreti per tornare velocemente in forma dopo le golose tentazioni invernali.

PER UNA SANA ALIMENTAZIONE

DS 61Bilancia nutrizionale BEURER (DS 61)

Una perfetta remise en forme parte da una sana alimentazione. La bilancia nutrizionale Beurer DS 61 è ideale per avere sempre sotto controllo la propria alimentazione, poiché misura i valori nutrizionali ed energetici di 950 alimenti (kcal, kj, grassi, unità pane, proteine, carboidrati e colesterolo), riuscendone a memorizzare fino a 50. Funzionamento moderno tramite sensori, ha un display LCD per una facile lettura, una portata di 5 kg e dispone della funzione tara.

KS 69Bilancia da cucina con lavagna per appunti BEURER (KS 69)

Questo elegante e simpatico prodotto multifunzione Beurer è uno strumento indispensabile in cucina per tutte le attività quotidiane. È una bilancia che ha una portata di ben 20 kg; ma è anche un’utile lavagna da appendere al muro, su cui è possibile annotare la lista della spesa con un gessetto. È dotata di un orologio incluso, che ruota automaticamente in base alla posizione di appoggio.

KS 19_BerryBilance da cucina BEURER (KS 19)

Colorate e ultrapiatte – solo 16,5 mm – queste bilance da cucina sono utili per la preparazione dei cibi e sono un elemento d’arredo per la propria cucina. Con la pratica funzione tara, hanno una portata di 5 kg. Si spengono in automatico dopo pochi minuti.

KS 19_Fresh

KS 19_Lemon

KS 41Bilancia a caraffa graduata BEURER (KS 41)

Un prodotto, tre funzioni differenti: una bilancia, una caraffa e un pratico contenitore per frigorifero. Dotata della funzione tara e dell’indicatore di sovraccarico, ha una portata di 5 kg e una capacità di ben 1,2 litri. La lettura del peso è estremamente chiara grazie al display LCD, che si spegnerà automaticamente dopo pochi minuti, per evitare inutili consumi di batteria. Lavabile in lavastoviglie.

BF 800_BlackPER UNA COSTANTE ATTIVITA’ FISICA

Bilancia diagnostica BEURER (BF 800)

Ultimissima novità di Beurer, la bilancia diagnostica BF800 by Beurer con app HealthManager permette di connettersi con il proprio smartphone, per tenere sempre sotto controllo la propria forma fisica. Con un design sofisticato e un display LCD blu con cifre retro-illuminate in bianco, questa bilancia permette di misurare il peso, la massa grassa, la massa muscolare, la massa ossea, l’indicatore calorico AMR/BMR (tasso metabolico basale + tasso metabolico attivo in Kcal) e la percentuale di acqua nel corpo.

BF 800_WhiteDopo aver scaricato l’app HealthManager, disponibile gratuitamente per device iOS e Android, la bilancia BF800 by Beurer è in grado di connettersi al proprio smartphone attraverso l’innovativa tecnologia Bluetooth SMART. Il software HealthManager, che è possibile scaricare anche sul proprio PC, permette di memorizzare e gestire i dati in modo semplice e veloce, e di visualizzarli sul proprio smartphone (tramite l’app HealthManager) con tabelle e grafici intuitivi. L’app è inoltre compatibile con un’ampia gamma di prodotti Beurer, tra cui i misuratori di pressione (BM85 con connessione Bluetooth SMART e USB), i misuratori di glicemia GL50 tramite USB e il sensore di attività fisica elettronico AS50 tramite USB. Tutti i dati vengono memorizzati dal software così da avere sempre tutto sotto controllo, anche in vacanza o lontano da casa. I dati possono essere facilmente esportati per essere inviati via mail al proprio medico di fiducia.

App HealthManager EM 20_AddominaliElettrostimolazione muscolare Sixpack pad – Neck pad BEURER (EM 20)

Beurer ha trovato il modo per rigenerare i muscoli contratti e indolenziti. Questi due elettrostimolatori sono stati pensati proprio per stimolare i muscoli della schiena e gli addominali, ideali quindi per contrastare contratture e torcicollo.

EM 20_SchienaMorbidi, flessibili e confortevoli risultano facili da utilizzare grazie al gel autoadesivo incluso nella confezione. Per non incorrere a sprechi, i due dispositivi si spengono automaticamente a fine sessione.

EM 35Cintura per addominali BEURER (EM 35)

Una pratica cintura addominale flessibile con chiusura in velcro. Dotata di quattro elettrodi di contatto in carbonio conduttore resistenti all’usura, la cintura per addominali EM 35 Beurer non necessita di alcun tipo di gel per essere utilizzata. Ha una circonferenza vita di 75 – 140 cm, grazie alla cintura allungabile inclusa nella scatola. Dotata di cinque programmi per un allenamento che può variare dai 22 ai 31 minuti, la cintura EM 35 Beurer viene monitorata da un comodo telecomando con schermo LCD rimovibile. Grazie ad esso è possibile regolare l’intensità e impostare un timer per un allenamento ancora più personalizzato.

PM 26Cardiofrequenzimetro BEURER (PM 26) + App Runtastic

Se ti piace fare jogging, devi sapere che è molto importante tenere monitorato il battito cardiaco. Per questo Beurer ha creato questo comodo cardiofrequenzimetro, pensato appositamente per gli sportivi occasionali o per quelli alle prime armi. Misura con precisione la frequenza cardiaca, segnalandoti in percentuale quella massima, così da sapere fin dove puoi spingerti. Dotato di ben tre tipi di allenamento – salute, grassi bruciati e resistenza – ti permette di personalizzare la tua attività, tenendo sotto controllo il consumo calorico in kcal e quello dei grassi. Da affiancare all’app Runtastic, che tiene traccia di parametri quali distanza, durata, velocità e consumo di calorie. Con Runtastic puoi monitorare i miglioramenti e raggiungere i propri obiettivi.

PM 250Fascia toracica BEURER (PM 250) + App Runtastic

Runtastic Beurer è il kit per l’attività sportiva che ogni runner ha sempre desiderato: l’affidabilità dei cardiofrequenzimetri Beurer incontra la tecnologia degli smartphone per dare vita a un sistema integrato di tracciabilità e miglioramento delle performance sportive. Runtastic Beurer si compone di due accessori fondamentali: una cintura toracica per la registrazione del ritmo cardiaco; un codice di attivazione dell’app Runtastic, con tracking di distanza, percorso, velocità, tempo e calorie bruciate, musica e funzione vocale di incitamento, oltre che registrazione del ritmo cardiaco. Utilizzare Runtastic è semplice e veloce: basta scaricare l’app e inserire il codice di licenza, collegarla allo smartphone tramite la nuova tecnologia Bluetooth SMART, indossare la cintura toracica e iniziare a correre! A fine allenamento saranno visibili le statistiche, che potranno essere condivise con la community Runtastic su www.runtastic.com.

Speedbox IISpeedbox II BEURER

Speedbox II Beurer è un sensore di corsa con tecnologia di misurazione mediante sensori 2D multidimensionali, che si fissa facilmente alla scarpa da ginnastica tramite l’apposita clip. La precisa trasmissione digitale gli consente di regolarsi in base allo stile di corsa. Speedbox II Beurer si accende e si arresta automaticamente, trasmettendo i dati sulla distanza da percorrere, su quella da raggiungere e sulla velocità effettiva. Inoltre è impermeabile e la sua batteria ha un’autonomia pari a 200 ore di allenamento.

PER PREPARARE AL MEGLIO LA PELLE ALLA BELLA STAGIONE

IPL 10.000_002Apparecchio di depilazione BEURER (IPL 10.000)

IPL 10.000 SalonPro System Beurer è un apparecchio professionale per una depilazione efficace e duratura come dall’estetista, ma utilizzabile comodamente a casa propria. Grazie alla sua forma ergonomica e alla funzione “flash continuo” risulta veloce e di semplice utilizzo, consentendo in soli 26 minuti di trattare tutto il corpo. IPL 10.000 SalonPro System Beurer è ideale per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine; essendo clinicamente testato, distrugge il follicolo pilifero in profondità senza provocare alcun dolore. Gli studi dimostrano che già dopo 3/4 trattamenti è possibile constatare una riduzione dei peli fino al 50%. Per il corpo i migliori risultati si ottengono con 4 trattamenti a distanza di 2 settimane, proseguendo con 3 trattamenti a distanza di 4 settimane. Per il viso invece i migliori risultati si ottengono con 6 trattamenti a distanza di 2 settimane.

IPL 10.000IPL 10.000 SalonPro System Beurer dispone di un sistema di sicurezza professionale dedicato, con una protezione UV integrata che proteggere la pelle da raggi dannosi. Grazie al sensore 2 in 1 viene valutata la pigmentazione della pelle prima di ogni impulso luminoso, consentendone l’utilizzo solo in presenza della pigmentazione adeguata. Al tempo stesso il sensore protegge gli occhi, permettendo che l’emissione di un impulso luminoso avvenga solo quando la superficie è a completo contatto con la pelle. IPL 10.000 SalonPro System Beurer può essere utilizzato su peli di color biondo chiaro, marrone e nero naturale e su carnagioni da chiaro a medio-scure. Non è efficace su peli molto chiari (grigi/bianchi) e su carnagione scura. La vera novità di IPL 10.000 SalonPro System Beurer risiede nella cartuccia Lifetime Flashes – impulsi luminosi illimitati, che non deve essere sostituita. Con una superficie XXL di 7 cm2 risulta la più grande e potente disponibile sul mercato, permettendo il più veloce trattamento di tutto il corpo.

FS 50Sauna per il viso BEURER (FS 50)

Ogni giorno, la pelle è soggetta allo smog e allo stress quotidiano della città. Per una cura intensiva, Beurer offre una sauna viso che dilata i pori, agendo in profondità e rendendo la pelle più pulita e rilassata. Nella scatola è presente un pratico accessorio per inalare il vapore da bocca e naso, dotato di un serbatoio per le essenze profumate. L’aggiunta infatti di alcune gocce di olii essenziali disciolte nell’acqua bollente ha la capacità di stimolare sensazioni energizzanti oppure profondamente calmanti.

HLE 60Epilatore 3 in 1 BEURER (HLE 60)

Utilizzabile sia sulla pelle umida che asciutta, l’epilatore 3 in 1 – dotato di ben due livelli di velocità – elimina in modo rapido e indolore i peli superflui, scegliendo tra epilazione e rasatura. Prima e dopo la depilazione, il pratico accessorio per il peeling elimina delicatamente le cellule morte e contrasta la crescita di peli incarniti. Dotato di luce a LED per non dimenticare neanche un pelo, funziona sia a batteria sia collegato alla rete elettrica. Inoltre, inclusa nella scatola, troverete una pratica spazzola per la pulizia del prodotto, che è possibile lavare sotto l’acqua.

MPE 50Levigatore per talloni BEURER (MPE 50)

Utilizzabile sia sulla pelle umida che asciutta, il levigatore Beurer è un ottimo prodotto per rimuovere i fastidiosi ispessimenti della pelle. Ideale sia per piedi che per mani e gomiti, è dotato di un accessorio a grana grossa e fine che è possibile regolare grazie alle due velocità. Si ricarica rapidamente tramite la pratica unità e si può tranquillamente lavare sotto l’acqua, utilizzando l’apposita spazzola inclusa nella confezione.

CM 50Massaggiatore anticellulite BEURER (CM 50)

Ideale per massaggiare efficacemente i tessuti connettivi del corpo, favorendo la circolazione nei diversi strati della pelle. Il massaggiatore anticellulite Beurer risulta un pratico apparecchio da utilizzare in casa per avere una pelle sensibilmente più soda e per combattere i fastidiosi inestetismi della cellulite. L’impugnatura ergonomica per un comodo utilizzo, le rotelle massaggianti e i due livelli di intensità del massaggio favoriscono la circolazione, garantendo ottimi risultati con un uso costante.

MG 17Apparecchio mini per massaggi spa BEURER (MG 17)

Il sogno di ogni donna in una mano. Questo piccolo e maneggevole prodotto Beurer è un pratico apparecchio ideale per peeling e massaggi. Grazie alle sue dodici testine massaggianti, questo prodotto è stato pensato per raggiungere comodamente le zone più soggette ai dolori articolari, come schiena e cervicale; ma può essere usato tranquillamente sulle braccia e sulle gambe per concedersi un dolce massaggio. Può essere adoperato anche sotto la doccia o comodamente in vasca.

PER UN BENESSERE FISICO E MENTALE

TL 40Lampada di luce naturale BEURER (TL 40)

Lampada per luminoterapia con luce diurna, ideale per il proprio benessere. È un dispositivo medico certificato, che fornisce un’illuminazione chiara e uniforme. A risparmio energetico, la lampada Beurer ha un’intensità pari a 10.000 lux ed è priva di raggi UV, riuscendo così a simulare la luce del sole. Grazie al supporto pieghevole si può posizionare sulla scrivania; dispone anche della predisposizione per il montaggio a parete. L’accensione e lo spegnimento vengono regolati dal comodo controllo centrale monotasto.

WL 32_MulticolorSveglia luminosa BEURER (WL 32)

Risveglio naturale grazie all’aumento graduale dell’intensità della luce, personalizzabile a proprio piacimento e impostabile con la simulazione del sorgere del sole (dai 15 ai 30 minuti). Con la sveglia luminosa Beurer si può scegliere tra il risveglio con radio (impostando fino a 10 stazioni radio) o con tono sveglia. E grazie alla funzione “buona notte”, ci si può addormentare col suono della radio e un graduale abbassamento della luce. Il suo design minimale e la retroilluminazione LCD a colori con variazione cromatica, rende questa sveglia una colorata lampada da comodino.

I prodotti Beurer sono distribuiti nella rete dell’elettronica di consumo (es. Media World, Saturn, Expert e relativi shop online) e nella moderna distribuzione (Coop).

Impostazioni privacy