MODA BIMBO: Sandaletti sportivi e glamour in vera pelle

Bobux è il brand di calzature sempre più amato dalle mamme di tutto il mondo, attente alla salute e allo sviluppo dei piedi dei loro figli, nella delicata fase della crescita. Anche i bambini adorano le Bobux perché sono scarpette comodissime, colorate e leggere.

Sono perfette per la fase del gattonamento e primi passi linea step up), ma anche per giocare, saltare e correre (linea i-walk). Tutti i modelli sono realizzati in vera pelle, morbida e traspirante. La suola è flessibile ma resistente. La calzata è anatomica, sicura e protetta, soprattutto nella parte del tallone e della caviglia.

Per l’estate Bobux propone una gamma di sandaletti ideali per vivere le giornate più calde dell’anno con divertimento e spensieratezza, mantenendo il piede fresco e asciutto.

Al maschietto è dedicato il modello ROCKET SANDAL, un sandalo dal look sportivo in vera pelle con suola in gomma e con le comode allacciature in velcro. Disponibile nei colori blu/light blue camoscio o nella più fresca tonalità grey in pelle liscia.

Per la bambina Bobux propone il sandaletto BLOOM, un modello molto grazioso ispirato ai fiorellini dell’estate, perfetto da abbinare sia ad un pantaloncino sportivo che ad un vestitino più chic.

Bobux ha creato infine il modello CLASSIC SANDAL ideale sia per i maschietti che per le femminucce, in molti colori diversi: bianco, navy, rosso, marrone, beige, rosa, fucsia.

Per ulteriori informazioni: www.bobux.it

Impostazioni privacy