Home Meteo

Meteo di domani, sabato 10 maggio

CONDIVIDI

Che tempo farà domani?

Il weekend si avvicina e con esso la paura che qualche inattesa nuvola giunga a turbare i gironi di svago ma sarà davvero così? Scopriamolo leggendo anche oggi le previsioni del tempo di domani. Dita incrociate!

meteo

Nord
Giornata in prevalenza soleggiata su tutte le regioni salvo nubi marittime in Liguria e maggiore variabilità sulle Alpi orientali con locali acquazzoni pomeridiani, più probabili sui rilievi friulani. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 21 e 26. Venti deboli in prevalenza meridionali, mari poco mossi o al più mosso il Ligure al largo.

Centro
Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo per velature in transito; qualche nube in più in Appennino, ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 20 e 25. venti moderati o tesi occidentali in Sardegna, deboli meridionali altrove, molto mosso il mar di Sardegna, poco mossi o mossi i restanti bacini.

Sud
Prosegue la fase di bel tempo su tutto il Meridione grazie all’alta pressione che garantirà cieli ovunque sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 24. Venti moderati in prevalenza occidentali, mari generalmente poco mossi o mossi, fino a molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com